Etf natural gas (31 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
buongiorno a tutti....io ho ancora segnalazioni almeno da parte di utenti di UNICREDIT che molti ETC non risultano contrattabili....a questo punto vorrei sapere se anche su altre piattaforme, o home banking ci sono problemi.....perche' la cosa mi puzza...scusate...e grazie per chi dara' il suo contributo a raccogliere un 'informazione corretta:-o
 

kleinklepura

Forumer storico
intesa va' perfettamente,tutti i prodotti etc sono emessi da holdings formate da colossi internazionali bancari di caratura con copertura di garanzia sul prodotto e' piu' semplice mi fallisca intesa e perdo tutto dato che acquisisco etc a loro nome che i medesimi etc.
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
buongiorno a tutti....io ho ancora segnalazioni almeno da parte di utenti di UNICREDIT che molti ETC non risultano contrattabili....a questo punto vorrei sapere se anche su altre piattaforme, o home banking ci sono problemi.....perche' la cosa mi puzza...scusate...e grazie per chi dara' il suo contributo a raccogliere un 'informazione corretta:-o

Nessun problema con Cassa Risp Veneto
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
intesa va' perfettamente,tutti i prodotti etc sono emessi da holdings formate da colossi internazionali bancari di caratura con copertura di garanzia sul prodotto e' piu' semplice mi fallisca intesa e perdo tutto dato che acquisisco etc a loro nome che i medesimi etc.

intanto grazie a tutti per le segnalazioni ....no..Klein io non ho mica paura che fallisca....voglio solo "capire"....ti posso assicurare che ho 2 amici che usano UC e mi hanno chiamato ...dicono che la banca non sa un quazzo e chiedono a me :lol::lol::lol:...da sbragarsi...e cmq , sai ...quando sento queste cose un po' drizzo le antenne....:-o
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
io ero dentro di mini short mesi fa ...quando "stranamente " si bloccarono le piatte un po' a tutti......e intanto loro scendevano e io feci un miracolo a riuscire a vendere e incassare.....era un venerdi'....poi il lunedi le borse a piatte blokkate ;)... aprirono a +8...non so se vi ricordate....e quando sento 'ste cose " gli etc son bloccati " le " azioni " non vanno....mi si infiamma subito il kuelo:-o
 

kleinklepura

Forumer storico
x marco 12,s'inserisce un target di periodo e di quotazione, non solo di partenza quando si consiglia un titolo (italcementi), intraday -brevissimo-breve-breve-medio -medio-medio lungo-lungo ,6'45 si puo' provare ad entrare stop loss sotto 6'39
13 target di breve 6'79'57 ,preferisco le telecom da prendere 1'07'30 target di breve 1'19'23
 

Users who are viewing this thread

Alto