Etf natural gas (34 lettori)

Gasp

Forumer attivo
buongiorno a tutti....io ho ancora segnalazioni almeno da parte di utenti di UNICREDIT che molti ETC non risultano contrattabili....a questo punto vorrei sapere se anche su altre piattaforme, o home banking ci sono problemi.....perche' la cosa mi puzza...scusate...e grazie per chi dara' il suo contributo a raccogliere un 'informazione corretta:-o
Come non detto. Ora sono bloccato anch'io con Unicredit. Scomparsi i comandi per effettuare le operazioni. Ora telefono alla banca telefonica.
 

kleinklepura

Forumer storico
Comunque volevo evitare la polemica con Unicredito cui ora non posso farne a meno rivolgendo loro un'esplicito appello , assumendomi in facolta' le mie responsabilita' a riguardo ,cambiate la piattaforma siete il 1 gruppo bancario del paese ed il 3 europeo ,abbiate la compiacenza...................
 

neoneo

Nuovo forumer
Come non detto. Ora sono bloccato anch'io con Unicredit. Scomparsi i comandi per effettuare le operazioni. Ora telefono alla banca telefonica.

Io ieri ho dovuto ricompilare la parte di profilazione rischio perche mi han detto che certi etf/etc erano sotto una certa soglia di liquidita' e quindi se volevo utilizzarli dovevo passare ad un profilo speculatore da audace. Etf/etc che avevo gia in portafoglio e con cui avevo operato fino a 3 gg fa.

Potrebbe anche essere questo il motivo per cui nn e' successo a tutti e su tutti gli etf/etc, ma solo alcuni.
 

Gasp

Forumer attivo
Io ieri ho dovuto ricompilare la parte di profilazione rischio perche mi han detto che certi etf/etc erano sotto una certa soglia di liquidita' e quindi se volevo utilizzarli dovevo passare ad un profilo speculatore da audace. Etf/etc che avevo gia in portafoglio e con cui avevo operato fino a 3 gg fa.

Potrebbe anche essere questo il motivo per cui nn e' successo a tutti e su tutti gli etf/etc, ma solo alcuni.
Blocco del sistema che stanno cercando di riparare. Io posso negoziare gli ETF che già ho in portafoglio (per questo non me ne ero accorto tempestivamente) mentre non riesco ad accedere a tutti gli altri ETF.
 

Starchild

Forumer attivo
Chiedo scusa se magari ripeto cose ovvie, ma solo grazie a voi riesco a farmi una piccola cultura di finanza.
In merito alla quotazione dell'ETC, avendo ben chiaro l'influsso del valore del dollaro, se ho capito bene quindi non ha senso vedere la quotazione "al momento" del gas ( questa per capirci ):

Natural Gas Charts | Natural Gas Streaming Chart | Natural Gas Futures Chart.

Corretto?
Dimenticavo : buon giorno a tutt e che la giornata sia foriera di grosse soddisfazioni!!
 

kleinklepura

Forumer storico
devi seguire il future di Gennaio cui siamo allineati e l'andamento del cambio poi influiscono altre varianti cui gia' abbiamo discusso in passato magari rileggiti i vecchi post,ciao
 

almares

Nuovo forumer
buongiorno a tutti.
x klein non pensi che il rame abbia corso troppo negli ultimi 3 anni?
hai un grafico che vada oltre?
forse solo in un ottica speculativa a 3-4 mesi per restrizioni di offerta o credi che il dollaro possa fare la sua parte anche sul rame?
ciao paisà
 

Users who are viewing this thread

Alto