Etf natural gas (15 lettori)

rob

Guest
italcementi come va marco?
ma tu compri un titolo cosi' solo perche' a milano ci sara' bisogno di cemento?
perdi ulteriormente punti caro cartomante della borsa..........
continua su saipem va che e' meglio....

altre 2 cose
innanzitutto nn serve un dio per capire che i 22000 da qualche tempo sono alla portata

e secondo
gentilmente adeguati anche tu alla moderatezza e gentilezza del forum ed inizia a scrivere a caratteri normali che troppa nero e' molti fastidioso.
auspicando che anche tu qualcosa dagli altri possa imparare, ti porgo i miei piu' cordiali saluti
 

rob

Guest
ciao carissimo e mitico klein
un po' poeta
un po' cavaliere
ma soprattutto arguto uomo di borsa
 

gpelu

il mio paesello
ah ecco chi aveva chiesto del copper...allora se il grafo e' giusto ..le candle weekly han una bella importanza....percio' per me sarebbe da shortare ....se perde i 3,5 e la trend da shortare a bestia....va perchiusura gap sui 2.8 e si ferma sui 2,5....guarda inoltrei COT ...cerchio viola ...large e small long.....e commercial ?....:D:D:D..... boh ...anzi mi sa che me lo sciorto subito...un cippino almeno...:ciao:
Ciao Grande !!! :up:

ma di quali di questi parli...

Cerca i Titoli di Borsa - Borsa Italiana

se qui ci sono almeno.....:specchio:
 

pincopallin

Forumer attivo
a proposito rob ,tornando al famelico gas che movimenti t'attendi nel brevissimo?

buon giorno klein, gia che io vivo propio vicino al piave"il piave mormorò non passa lo straniero ,adesso che non c'è acqua passano tutti eh eh eh!!!non voglio discriminare nessuno era una battuta :D.vedo il gas molto tranquillo in questi giorni che nn succedeva da un bel pò ...che sia che ci avviciniamo al momento del inversione?calma piatta prima della tempesta :-?:-?:-?
 

rob

Guest
personalmente mi aspetto che si accenda la miccia da un giorno all altro....
il lev a 0.30 e' arrivato
potrebbe soffrire di un altro 10-15 % ma nn credo di piu'.
l inverno e' davvero alle porte.
nn mi aspetto pero' la ripresa irruenta simile alle precedenti.
la discesa e' stata comunque tirata da motivi di fondo che rimangono presenti.
questa la mia wieu e nulla piu'.
l altro giorno ho incrementato tenendo un eventuale secondo ingresso in area 0.27 -0.25.
sono determinato a riportare a casa il mio.....magari usciro' perdendomi un gain ma usciro' e stop senza rimpianti.
vi sono posti migliori dove mettere i soldi
 

Users who are viewing this thread

Alto