Etf natural gas (2 lettori)

TheDonk

Nuovo forumer
Io invece ho ceduto 1/2 del mio Long sul LEV a 1,028 ( acquistato a 0,854) con un ottimo +20%.

Ora attendo per l'altra metà :D
 

MARCO12

Forumer storico
Hai fatto bene ad uscire oggi da long
piu su non si va
e poi bisogna stare attenti con questi etc perchè non sono garantiti e possono fallire o non pagare...okkio
 

Moma

Nipote di Massam
E' un impressione oppure è un pò fermo oggi dopo l'apertura di wall street??? :eek:

Attenzione...

1260804044immagine12.jpg
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Stica wall street si è mangiata in 1 ora e mezza 0,180$ sul future... subito dopo la chiusura delle piazze europee :D
E' 1 ora che sfonda in ribasso la BB inferiore...

Ecco l'intraday...

1260814023immagine13.jpg
 

MARCO12

Forumer storico
Finalmente rintraccia
sto soffrendo come non mi era mai capitato con etfshortgas
domani deve rintracciare.... Il level ritornare sotto euro
quando arriva a 0,9 vendo il mio short ed entro lev con poco
 

Moma

Nipote di Massam
Finalmente rintraccia
sto soffrendo come non mi era mai capitato con etfshortgas
domani deve rintracciare.... Il level ritornare sotto euro
quando arriva a 0,9 vendo il mio short ed entro lev con poco

Come non detto :D ha tirato una fiammata ed è ritornato sui vaolori di chiusura delle piazze europee... boh questo gas è troppo soggetto a speculazioni selvagge di breve termine...

Non dirlo a me... pure io stò soffrendo come una bestia :wall: con questo short...
Io piuttosto rimango fuori... sopra i 0,80 non rientro, mi butto piuttosto sul crudo che almeno ha dei trend un pò più omogenei e continui...
 

falco d'oro

Nuovo forumer
Come non detto :D ha tirato una fiammata ed è ritornato sui vaolori di chiusura delle piazze europee... boh questo gas è troppo soggetto a speculazioni selvagge di breve termine...

Non dirlo a me... pure io stò soffrendo come una bestia :wall: con questo short...
Io piuttosto rimango fuori... sopra i 0,80 non rientro, mi butto piuttosto sul crudo che almeno ha dei trend un pò più omogenei e continui...


Non capisco , questo è il momento long e sento parlare di schort, va a 1,20 diritto entro pochi giorni. Personale parere:D
 

Users who are viewing this thread

Alto