Etf natural gas (6 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
quoto in pieno le parole di esseeffe dobbiamo armarci di pazienza ed essere forti nel saper patire e' un'aspetto della vita ,non sempre si gioisce,la sofferenza tempra ed e' maestra di vita nell'approfondire una sana ed obiettiva riflessione su se' stessi e sull'esistenza terrena,lamentarsi e chiudersi nella propria solitudine non serve a nulla ,il titolo va ' tenuto in pmc come e' sceso in contemporanea ad eventi favorevoli lo faranno salire ,siate forti e cacciate la palle e non vendete sarebbe ormai un'errore madornale per poi ripiegare su cosa?Non scruto in borsa occasioni particolarmente ghiotte in tale periodo per recuperare il danaro virtualmente sfumato,ora siamo impantanati ,bloccati ed inermi dinanzi una maestosa operazione short gestita e studiata a fondo da mani grosse e senza scrupoli che nel prossimo futuro saranno i medesimi attori protagonisti nella risalita del famigerato etc .Siamo in trincea avete 2 possibilita' o continuate a lottare e resistere consapevoli di dover soffrire oppure scavatevi la fossa e regalate i soldi al mercato,io sono e resto fermo in prima linea i miei obiettivi li conoscete.................... a 0'25 continuero' a mediare ,a presto cari commilitoni!
 

Oscarboy

OscarBoy
GAS...R.I.P. domani vendo l'ultima partita...Mi ha smenato più di €4.000 Euro...FANCULO!!!! GAS di *****...CMQ i fondamentali c'erano tutti per aspettarsi uno schifo non capisco come ho fatto a non vedere gli elefanti che passavano!!! Mi sento un coglione...ora remi in barca e si riparte per il recupero....con qualche titolo...ETC è una *****!!!!
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao pier,riflettevo sul dato scorte vero e' brutto ma non tremendo dato che il lev all'uscita della notizia ha ampliato le perdite di un'ulterior 3% in chiusura,se' ci riflettiamo ormai la discesa ha rallentato e sta scemando la sua propulsione ribassista,forse non e' cosi scontato l'arrivo peossimo in area 0'25.............
 

pierfransis

Forumer storico
GAS...R.I.P. domani vendo l'ultima partita...Mi ha smenato più di €4.000 Euro...FANCULO!!!! GAS di *****...CMQ i fondamentali c'erano tutti per aspettarsi uno schifo non capisco come ho fatto a non vedere gli elefanti che passavano!!! Mi sento un coglione...ora remi in barca e si riparte per il recupero....con qualche titolo...ETC è una *****!!!!
Con il Levngas siamo tutti sotto per almeno il doppio di quello che tu hai lossato, ma io aspetto, non voglio vendere ora.
Domani tengo d'occhio il lev crude oil se scende sotto 3,17 entro.
Mi piace anche lo short copper, aspetto i 22 euro li.
 

pierfransis

Forumer storico
ciao pier,riflettevo sul dato scorte vero e' brutto ma non tremendo dato che il lev all'uscita della notizia ha ampliato le perdite di un'ulterior 3% in chiusura,se' ci riflettiamo ormai la discesa ha rallentato e sta scemando la sua propulsione ribassista,forse non e' cosi scontato l'arrivo peossimo in area 0'25.............

Ciao Klein, secondo il mio modestissimo parere ci arriveremo vicinissimi ai 0,25 ma forse non così vicini da toccarli, magari si arriverà a un 0,2545-0,2585.
I supporti Fineco danno il primo a 0,27 ed il secondo a 0,25.
L'inverno sta arrivando penso che sia l'ultimo colpo di coda degli speculatori, vogliono farci impaurire e farci uscire, così da farlo ripartire appena le temperature (io prevedo entro 15 giorni) precipiteranno.
Io propongo di non mediare salvo che non siate come me a 0,71 o più.
 

Users who are viewing this thread

Alto