Analisi anna chiusura del Levngas di oggi:
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 0.293, in calo di 0.003 punti rispetto alla chiusura precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.2745,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 0.2935. Forte ribasso quindi per il titolo in esame. La discesa delle quotazioni é stata nell'ordine del 7.3%. (by ITtrading.com)Incremento significativo degli scambi del 81.38%. La discesa dei prezzi viene accompagnata da grande convinzione da parte degli investitori. Notevole quindi la forza del movimento in atto. (by ITtrading.com)
Conferma del trend ribassista di medio periodo. Nel breve si assiste ad una vigorosa inversione ribassista.
Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.
Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito.
Lo stocastico conferma la negatività espressa dal trend secondario. Il valore dell'oscillatore, infatti, é situato nella parte inferiore della propria banda di oscillazione.Fase di ipervenduto dell'indicatore tecnico RSI. Potrebbe verificarsi un rimbalzo tecnico nel breve periodo.
Per chi possiede l'azione: il titolo scende verso il nuovo target operativo (0.2464), ma é ancora a metà strada tra questo ed il nuovo livello di stop (0.3243). Il sistema é in 'Sell-Accumulate'. E' possibile l'apertura di posizioni ribassiste tenendo presente che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita.