Etf natural gas

Armiamoci di pazienza perchè stando alla situazione attuale, in assenza del freddo e con una massiccia domanda è ipotizzabile anche un future sui 3,00. Spero di no ma a sto punto è ipotizzabile.
Neo tu che sei ferrato una quotazione di 3 dollari del fut sul lev a quanto equivale?

Neo pensi davvero che il Lev possa scendere sotto 0,25?
Il alcuni forum si parla di 0,18...da questi valori non c'è inverno che tenga
Max si potrebbe tornare a .35
La maggioranza di noi è frittura mista
Io ho seguito il tuo consiglio:ho venduto per ricomprare più in basso.Ma non potrò mai avere un pmc di 0,35 (parto ada 0,436)
finche nn arrivano dati scorte migliori è dura.. poi indicare livelli di discesa è difficile come quelli in rialzo, specialmente sparare a caso e troppo avanti... per fut gennaio come scritto prima ma postato giorni adietro.. indicavo area 3.8 circa.. nn è detto che ci debba arrivare.. si guarda a vista... quello che dicevo prima è che se nn si ha avuto il coraggio di tagliare molto prima diventa difficile farlo ora visto la vicinanza con l'inverno.. ma questo è soggettivo

Armiamoci di pazienza perchè stando alla situazione attuale, in assenza del freddo e con una massiccia domanda è ipotizzabile anche un future sui 3,00. Spero di no ma a sto punto è ipotizzabile.
Neo tu che sei ferrato una quotazione di 3 dollari del fut sul lev a quanto equivale?
dipende quale contratto scende a 3$ se scende gennaio a 3$ vuol dire perdere un altro 50% sul lev

Il roll è vicino, io pensavo a quello di Dicembre anche se l'etc sta su Gennaio..... dagli attuali 3,8 sarebbe un -20% quindi circa un -40 per il lev, escludendo variazioni di valuta.....giusto?
l'etc è su gennaio quindi i calcoli si fanno su quello... se gennaio perde il 5% tu perdi il 10 ( salvo il cambio )

Users who are viewing this thread

Back
Alto