Etf natural gas (2 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
ci sono persone professionali in questo forum..... io sono uno che legge e basta. non sono in grado di esprimere pareri
comunque credo che ne usciremo prima o poi; il discorso è sempre lo stesso: se hai bisogno o meno di quei soldi (nel breve medio o lungo).corrisponde a 3 tipi di speculazione

La speculazione c'è ed è molto forte, troppe le componenti che influenzano questo lev. Difficile dire se ne usciremo, a questo punto per quanto mi riguarda resto immobile quando ci sarà un'inversione di tendenza se ne riparlerà...per il momento la situazione non è rosea anzi probabilmente bisognerà attendere parecchi mesi prima di arrivare al mio pmc 0.63:(
 

kleinklepura

Forumer storico
vero Almares chi necessita del danaro l'indomani con un pmc alto e' silurato,il discorso cambia nel medio periodo.Qui se' erri il timing e sei di breve sei fregato per essere chiari,al contrario sbagli il timing ma puoi mantenerlo in portafoglio il discorso varia.
 

cort

Forumer storico
Almares, ci può essere di tutto trincerandosi dietro l'anonimato.. l'importante è capirlo e/o saperlo e ricordarlo.
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
interesante l'articolo ,l'avevo gia' visionato in passato ,sicuramente concordo riguardo la possibilita' che in caso almeno 1 di quei fattori elencati dall'autore si prospetasse darebbe vita ad un'interesse speculativo a favore della materia prima.
 

Zio paperone

Forumer attivo
interesante l'articolo ,l'avevo gia' visionato in passato ,sicuramente concordo riguardo la possibilita' che in caso almeno 1 di quei fattori elencati dall'autore si prospetasse darebbe vita ad un'interesse speculativo a favore della materia prima.

Attendo l'inverno e una prima risalita poi per uscire 'indenne' entrerò short, oramai sono in gioco e devo giocare. Ammetto che se anche fossi rimasta fuori dalla prime correzioni sarei comunque prima o poi rientrata, avrei avuto altri prezzi di carico ma la reiterazione del 'reato' è certa... :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto