coutinho perche' non provi a tradare lo short ?O sei a corto di capitale? Seriamente se' pensi giunga sino a sotto 0'20 io ci proverei ,ovviamente con le put se' la tua plat lo consente.
Non trado short perchè in questo momento non posso.
Sei arrivato alle provocazioni addirittura, bah.
La mia speranza, come quella di molti altri, è di un long ma tu ti rendi conto che ogni giorno che passa con un -X% significa che deve salire di un +XY% per ritornare anche solo alla posizione iniziale?
Cioè...ti rendi conto che per arrivare a 0,40 l'ETC deve recuperare un 47%sul valore attuale?
Sai che questo significa (facendo riferimento anche solo al future di Gennaio) che il future sottostante dovrebbe salire fino a 5,80/6$?
Ho sentito più volte in questi giorni tacciare chi diceva "state tranquilli, state sereni". Eppure sono
Ok, ognuno è padrone dei suoi soldi, ma non venire a dire che la situazione è tranquilla, che c'è margine di recupero.
Obiettivamente un target REALISTICO in questo momento per un LEV è di 0,38-0,40 ma proprio in caso di inverno glaciale modello Day After tomorrow....e non è previsto nemmeno quello.
Magari il mio è uno sfogo e fra 3 mesi ci riderò sopra (e lo spero) ma sembra quasi che io guardi un grafico in costante discesa e tu abbia il monitor sottosopra....boh...