Etf natural gas (6 lettori)

rob

Guest
ciao caro cort
io sai son come la signora.....nn ricordo il nome....
inizia presto, finisce presto e di solito non pulisce mai il water.....
ricordi quella pubblicita' di quando eravamo giovani e avevamo ben altri interessi che la borsa...?
....tipo dare due calci a un pallone
o mettersi fuori casa della fanciulla piu' bella del quartiere aspettandone l uscita di casa?
ahhhhh quelli si erano sani interessi.....
altro che la borsa ahah
 

rob

Guest
io le enel cort le ho in carico a 4.16....
portati a casa i dividendi degli ultimi 2 anni ma ora ti dico il vero spero entro nov dic di liberarmene in pari.....
per poi rientrare sotto i 4 ovviamente mercati permettendo
ma credo che a 3.60 in un momento no da qui ai prossimi 6 mesi si possano ricomprare
 

rob

Guest
sto gas quest autunno sta davvero spaccando le p... oltre ogni misura!
e chissa' poi che intenzioni ha......?!
io volevo fare il classico guadagno facile di qualche centinaia di euro nulla piu' ed invece la faccenda ha preso fino ad oggi dei risvolti davvero inaspettati.
fortunatamente ho compensato in parte le perdite attuali con altri investimenti sull oil e su telecom vendute ieri
 

coutinho

Nuovo forumer
sto gas quest autunno sta davvero spaccando le p... oltre ogni misura!
e chissa' poi che intenzioni ha......?!
io volevo fare il classico guadagno facile di qualche centinaia di euro nulla piu' ed invece la faccenda ha preso fino ad oggi dei risvolti davvero inaspettati.
fortunatamente ho compensato in parte le perdite attuali con altri investimenti sull oil e su telecom vendute ieri


A questo punto vedo altamente probabile un lev a 0,18/0,20.
E da lì non ci sono uragani (che comunque non ci sono, Richard non ha forza) che possano cambiare la situazione.
 

kleinklepura

Forumer storico
coutinho perche' non provi a tradare lo short ?O sei a corto di capitale? Seriamente se' pensi giunga sino a sotto 0'20 io ci proverei ,ovviamente con le put se' la tua plat lo consente.
 

kleinklepura

Forumer storico
rammento la passata spiegazione che mi desti in un precedente post,ma a questo punto con le tue certezze non ci penserei 2 volte ,scioglierei long e vado short con le put sul gas.
 

foo fighter

Forumer storico
Salve gente. Si va giu a quanto pare vogliono farci penare. Speriamo si fermi almeno a 0.25 e d'intorni. Ho paura per l'effetto debolezza dollaro. Ho visto dei report e delle previsioni fatte da gente competente che lo danno molto in basso (1.5 forse 1.6) vorrebbe dire forse scendere molto più giù... Qualcuno ha fatto delle previsioni sulle quotazioni del gas e sugli ETC in casi simili?
 

Users who are viewing this thread

Alto