Etf natural gas (10 lettori)

sol

Nuovo forumer
sciao falco
se hai letto ho inserito uno SL a 0.299
e dal grafico a frame di 5 dovremmo andare a toccare i .32 prima e 0.327 successivamente
speriamo che io me la cavi
e li chiudo la posizione intraday
domani sarà un altro giorno.................sennò?????????
poi si vede

Ciao io ho immesso ordine a 0,312 chissà se mi servono...ora sembra ferma sui 0,315-0,317 ...il minimo dell'anno è a 0,3085...
Buon gain.
 

Moma

Nipote di Massam
Il minimo del future combacia perfettamente con la chiusura del 18/11... se chiudiamo sotto 0,80... beh stavolta sfonda... al ribasso mi sa... domani mattina cmq vadami sa che losso power... :S
 
finalmente una g.ta flat, lo dicevo che non mi piaceva tanto oggi pomeriggio

chi è entrato short/o / long?
Moma cosa hai fatto.........................?????? movimentato o no sul lev

Benvenuto/a ...........................a Romina 72, mi dici chi è Rampani
x Born , magari arrivassero ste benedette sedute da panic selling, forse i flat monterebbero sù più tranquilli , vediamo se domani rompe , no i maroni , ma i 0.329

io l'attendo, con pazienza

ultima cosa Moma cosa hanno fatto i Futurs oggi?


rampani studia su advfn.it ..molto bravo e professionale ...molto disponibile
 

SL66

oggi è un altro giorno
15.961 i volumi inerenti al titolo , sono stati i maggior volumi dell'ultimo mese
BB inferiore - ottimo supporto x il titolo rispedito a 0.318 chiusura giornaliera

la rottura, domani dei 0.323 proietterà il titolo alla resistenza dei 0.35
titolo però in trend ( forte ) ribbbbbassista
occhio - effettuare solo operazioni in intraday , e sempre con SL inserito

Vedi l'allegato gra.bmp

x romina72........sei salito/a sul titolo ?
o operi con altri commodietes

x ale - oggi non è andata come speravamo ( ? ) o hai già venduto

Born facci sapere cosa fai

domani abbasso lo SL A 0.297
 

SL66

oggi è un altro giorno
DIMENTICAVO

moma mi raccomando sempre pronto con i future e contestuali grafici

grazie al tuo ottimo contributo , cercheremo di limitare i danni ( ssssssss che sicuramente non ci saranno )
 

ale85gt

Forumer attivo
Oggi alla fine non sono entrato , non ho voluto rischiare.
Potrebbe essere solo la seconda di tante giornate in rosso ki lo sa'.Chi si sente tranquillo dicendo è al minimo, comprate adesso secondo me fa un grosso errore...
Aspettero' qualche leggero cenno di ripresa prima di buttarci dentro i miei soldi e sempre con tradate intraday perche' è facile che il giorno dopo ti ritrovi in gabbia, specie con il leveraged.
 

SL66

oggi è un altro giorno
spero solo che non sii un'inizio di dieci opiù candele rosse
Born ..ne sa qualcosa

czzruola in tre gg -15% circa,
di solito una Verde ogni 3 rosse per me va bene
 

Moma

Nipote di Massam
Vi dico quello che penso??? Che oggi il future intraday ha fatto forse le prove generali per domani ;) prima della candelona verde di settimana scorsa ( e mi mangio ancora le mani per aver fatto una cazzata avendo venduto la mattina per rientrare nel buco delle 15) il future ha fatto un picco stretto ma sopratutto abbastanza alto per poi ritracciare a valori vicini a quelli dell'apertura (di wall street)... non sò se sia un caso... però è bello crederci :D
Per il future vediamo cosa si può dire...

1259697227immagine19.jpg


Allora posto il fatto che l'inversione oggi non c'è nemmeno da lontano, anche se e sottolineo SE bisogna vedere come chiude il future stanotte perchè potrebbe delinearsi qualche figura interessante...
i volumi come sugli ETF anche oggi sono alti... a pià di due ore dalal chiusura di wall street i volumi sono circa il 10% in più rispetto a ieri... e come si vede dal grafico quando i volumi aumentano in discesa di li a breve c'è un a inversione...
Cmq anche oggi non c'è stato nessun test in area 4,55$ però se non si chiude sopra i 4,77$ molto probabilmente domani sarà la giornata giusta per toccare questo valore quindi per comprare, sopratutto a cavallo dell'apertura di wall street... andrebbe bene anche una fase di accumulo che io ho già portato a termine oggi con una media di 0,81 :)
Quindi in conclusione domani potrebbe essere una altra giornata importante... sopratutto per comprare anche perchè voi tutti sapete come va sto c***o di gas... ci mette poco a scendere... ma a salire ci mette ancora meno... quindi oltre ad essere difficile il rientro è pure pericoloso perchè quando ritraccia lo fa molto velocemente in 1-2 giornate...

Penso inoltre che la commodity non sia in grado di tornare a livelli di ottobre almeno per un pò... molto probabilmente si salirà di poco e si scenderà di molto mantenendo così costante il valore della commodity... grazie a quello str***zp del contango :D anche se nei prossimi mesi risulta essere un pò più blando...

P.s. Da settembre ad ora il prezzo del gas ha fatto un +40% circa... i derivati quanto??? +1/2%??Se procede così prendendo uno short in posizione un pò alta si guadagna sempre in modo matematico anche se il prezzo del gas rimane invariato LOL
 

born to trade

Nuovo forumer
Altra black con gap down, c'è poco da dire.
Notavo che le aree cerchiate sono sempre stati laterali distributivi della durata di circa un mese. Non che ami molto parlare di eventi che si ripetono, dal momento che credo che gli scenari che si ripetono sono solo fortuiti, tuttavia, chi lo sa, potremmo essere fortunati e non escludere che prima del crollo definitivo ngas traccheggi ancora tra i minimi di questo periodo e 0,355
Vedo domani come apre, come già detto in altre occasioni solo un test di 0,309 per me è un possibile ingresso long non intraday con stop obbligatorio se in chusura non recupera il supporto. Volendo usare meno capitale (ma stessa perdita massima) potrei optare per l' entrata in area 0,75 su lnga.
Non credo si debba aggiungere altro alla pericolosità di ngas, tuttavia , per i più deboli di cuore, vorrei segnalare che tante le volte ngas volesse optare per una seduta da panico, può tranquillamente (vabbè, si fa per dire) raggiungere una perdita giornaliera a doppia cifra. Il 4 settembre (ebbene si, io c'ero) LNGA piazzò un bel -15% intraday. E laggiù, devo ammettere , fa piuttosto freddo.. :specchio: :D

buon doppio minimo a tutti ! (e speriamo, altrimenti... :benedizione:)
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    79 KB · Visite: 289

Users who are viewing this thread

Alto