Etf natural gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
Dollaro va giù... oro va su... economia stagna... l'oro sale....
E' un bene rifugio l'oro... ha anche una correlazione con l'inflazione...
Dato che è un metallo prezioso e i suoi ETF sono phisically covered... non dà rendimento tenerlo fermo... quindi se c'è inflazione l'oro è una trappola... a meno che non shorti :D
 

NEO_99

Forumer storico
4.57 il fut.... oggi bce poi si vede il $ che fa' e alle 16.30 il gas... stamattina tokio quasi + 4% sp500 e nasdaq visti al riazo di mezzo punto rispetto alle chiusure di ieri sera.. light in leggera ripresa
 

NEO_99

Forumer storico
minimo ngas 0.306 quasi azzecata la previsione di 0.305 in apertura :).. il fut daltronde è risalito dai minimi
 

sol

Nuovo forumer
minimo ngas 0.306 quasi azzecata la previsione di 0.305 in apertura :).. il fut daltronde è risalito dai minimi

:clap:complimenti.

certo che vedere il ngas a 0.306 mi fa venire la tentazione di piazzare un piccolo ordine!
che dici Neo, è troppo azzardare impostare ora l'operatività senza aspettare i dati sulle scorte alle 16.30??
 

rigmar73

Forumer attivo
:clap:complimenti.

certo che vedere il ngas a 0.306 mi fa venire la tentazione di piazzare un piccolo ordine!
che dici Neo, è troppo azzardare impostare ora l'operatività senza aspettare i dati sulle scorte alle 16.30??

Magari giocare in anticipo ti serve per guadagnare qualche punto... sembra che livelli così bassi servano per prepararsi ad un grande rimbalzo.
E' qualche giorno che la cosa non quadra... continua a scendere in attesa dei dati delle scorte... ed i volumi salgono in proporzione a quanto scende il titolo... che strano...
1259828412lnga.gif
 

NEO_99

Forumer storico
..dipende dal tuo approccio col rischio :) sicuramente è su nuovi minimi..... quantomeno il levgas... sicuramente i dati di oggi possono influenzare parecchio...
le mie previsioni..ripeto le mie, sono queste... se tengono questi livelli, è un buon punto per entrare, inversamente.. il rischio è di una caduta di un 4% subindex.. e se va oltre questo 4.. un affondo del 10/15% ..ma spero nn accada.... RIPETO, QUESTO è QUELLO CHE PENSO IO.. quindi
 

born to trade

Nuovo forumer
Raga, vi lascio due grafichetti 'volanti' (non sono precisi precisi, sto di corsa) . il target di questo ribasso potrebbe essere area 0,27
Per vedere da dove parte la linea blu ho dovuto usare un periodo di riferimento più esteso.
 

Allegati

  • ng1.JPG
    ng1.JPG
    67 KB · Visite: 170
  • ng2.JPG
    ng2.JPG
    62 KB · Visite: 171

NEO_99

Forumer storico
stamattina i volumi sugli etf sono molto piu alti di ieri mattina, sicuramente molti stanno scommetendo.... ieri sera guradavo i volumi del fut e sui minimi i volumi aumentavano... forse accumulano su ipotesi di rimbalzo... ma quesi fanno presto a fare soldi, basta poki tick per farne una valanga..
 

Users who are viewing this thread

Alto