Etf natural gas (13 lettori)

rigmar73

Forumer attivo
grazie per la pronta spiegazione... buon fine settimana a tutti... (e speriamo che il DAX cresca... visto che ne ho comprato un po' DAXLEV.MI :) )
 

MARCO12

Forumer storico
levgas
il mio stop loss che mi ero imposto era in realtà,come avevo detto la prima volta...0,98 sono scattati e sono uscito con quasi 50.000 pezzi perdita secca del 5%...ora aspetto il doppio minimo x rientrare long
unica vera figura di inversione
appena posso prendo un po di short
stessa cosa x il wheat
sperare nel doppio minimo x una possibile inversione


ora si va a 0,75
gli stop loss servono e vanno applicati
ora sto guadagnado con le poche purtroppo shortgas ma posso ricomperare lev a 0,75 prendendo solo la prima perdita ......
vi aspetto a 0,75 x riprendere l'accumulo del LEV gas
short spero di venderlo a 90
a tutto shortttttttttttt peccato non esiste un xshort...
 

MARCO12

Forumer storico
Dai se IL lev rompe al Ribasso i 0,9 crolla 0,85
DOVE L'ASPETTO X INIZIARE UN SECONDO TENTATIVO DI ACCMULO
E VENDITA A 90 92 XSHORT
 

Moma

Nipote di Massam
Dai se IL lev rompe al Ribasso i 0,9 crolla 0,85
DOVE L'ASPETTO X INIZIARE UN SECONDO TENTATIVO DI ACCMULO
E VENDITA A 90 92 XSHORT

0,85 dovrebbe essere il prezzo dell'etf in corrispondenza dei 4,80-4,82$ in corrispondenza del supporto del canale... anche io mi aspetto un rimbalzo attorno a quella quota... rimbalzo però abbastanza contenuto fino ai 5,2-5,3$...
Secondo me si avrà rottura del canale ribassista con una bella fase laterale...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Buongiro a tutti,sul grafico che aveva postato moma del gas,io ho applicato il ventaglio di gan,confermo quello detto da voi ma secondo il grafico si potrebbe andare anche piu giu.....
 

Moma

Nipote di Massam
Caro moma, come è messo il crude oil? Andrà ancora su o sta testando il canale superiore ed è pronto per riscendere?

La resistenza del canale è ancora abbastanza lontana... il prezzo è però a confronto con la BB superiore... oggi potrebbe ritracciare leggermente per permettere alle BB di allargarsi dato che sono 2 giorni che il prezzo chiude al di sopra della BB+
secondo me ne ha ancora, forse anche fino a 84-86 dollari...
 

Moma

Nipote di Massam
Moma cosa è meglio usare per capire dove andra a posizioarsi,io ho usato ventaglio gan,meglio fibonacci......

Fibonacci e Gann si basano più o meno sulla stessa cosa, con la differenza che il ventaglio permette di valutare anche la varriabile tempo, ma i livelli di tracciamento di fibonacci e e gli angoli di gann vengono ricavati dalla medesima serie matematica...

io utilizzo in genere suppori resistenza statiche e dinamiche triangoli cunei e chi più ne ha più ne metta integrati da qualche indicatore oltre ai soliti volumi e medie mobili...

gann lo uso solo per il crudo...
 

Users who are viewing this thread

Alto