Etf natural gas (6 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
La resistenza del canale è ancora abbastanza lontana... il prezzo è però a confronto con la BB superiore... oggi potrebbe ritracciare leggermente per permettere alle BB di allargarsi dato che sono 2 giorni che il prezzo chiude al di sopra della BB+
secondo me ne ha ancora, forse anche fino a 84-86 dollari...


che al prezzo leveraged fa 4,31?
 

vanderkrol

Nuovo forumer
mammma mia che batosta sto prendendo sul gas....brrrr almeno finchè non vendo non perdo ufficialmente.....chissà quando si ferma...siamo già a -14%
 

Moma

Nipote di Massam
che al prezzo leveraged fa 4,31?

4,44 a 84$ più o meno... le posizioni aperte nella parte bassa del trend in atto sono ancora tante quindi l'ascesa del crudo potrebbe continuare... finchè l'euro tiene il supporto e le borse incrementano i guadagni on teoria il crudo rimane bull...
Diciamo che il crudo può essere usato anche cme indicatore sullo stato dei principali indici internazionali.
 

vanderkrol

Nuovo forumer
ero rimasto al palo, perdevo già troppo e adesso perdo enormemente spero in una prossima fermata che mi permetta di scendere almeno a pari
 

vanderkrol

Nuovo forumer
penso che si tratti solo di aspettare e non farsi prendere dal panico...fortunatamente non è di quei titoli che da 90 euro in tre mesi valgono 4 (come il crude oil ebbe a fare) fiducia e sangue freddo
 

Users who are viewing this thread

Alto