Quiondi dovrebbero essere buone in teoria,poi dipende dai MM come le vedono.
...si comincera' il 12 con ALCOA....e acthung...se saran buone...mi aspetto un balzo up dei listini....su cui i grossi terminarranno la distribuzione ' sintende
Ciao Moma , il crudo si trova in un punto critico, secondo me solo se va oltre 87 con forza puo' fare ancora un po' di strada, altrimenti è probabile uno storno, ieri leggevo pure una notizia dove davano indicazione di vendere ogni volta che si spinge sugli 87, visto che a questi prezzi infastidisce per via dell'inflazione che puo' portare... ora sara' da vedere quanto la bolla è grande..
crude a 85.5 contento Moma ?
peccato che si porta dietro pure il gas ...
Eh dai meno male... stavo cominciando a preoccuparmi seriamente...
Vediamo come procede...
Neo... per il gas usa quello che ti ho dato e vai tranquillo le possibilità di errore si riducono drasticamente se lo si rispetta in modo rigido ( io non riesco perchè non posso applcicare gli stop se non a "manina"... è per questo che o intenzione di cambiare banca... questo fatto mi limita un sacco...)
ah... le linee tracciate non sono state fatte a posteriori la maggior parte sono state tracciate durante il tempo e sono servite moooolto nelle analisi ( anche se effettivamente è da febbraio che son fuori dal gas )... ricordati quando parlavo di short a dicembre e nell'altro forum mi davan del gufo ecco a volte il duro lavoro paga
Però non ti dico come l'ho tracciata
Scusa Moma, io sono un pò deficiente e nun ve capisco co tutti sti termini gergali, perdona la mia ignoranza, ma tutto ciò che è successo stasera è buono per noi (possessori di short crude oil in attesa e lev nat gas)?
Moma; Quello che farei ( in questo momento non ho liquidità disponibile ) se dovessi andare long è piazzare un ordine a 3 ha scritto:Grazie Moma per la tua gentilissima spiegazione, adottero la tattica da te suggerita, anche se ahimè sono quasi a secco, tutto in posizione difensiva, ma un 10 pippi cerco di trovarli. Un' ultima domanda, quando parli di 3,90 -3,88 fa 0,50 in termini leveraged?