vanderkrol Nuovo forumer 8 Aprile 2010 #2.441 Moma ha scritto: se stà facendo il -9% direi di no LOL Clicca per allargare... ma non doveva andare a testare il supporto ?
Moma ha scritto: se stà facendo il -9% direi di no LOL Clicca per allargare... ma non doveva andare a testare il supporto ?
Moma Nipote di Massam 8 Aprile 2010 #2.442 vanderkrol ha scritto: ma non doveva andare a testare il supporto ? Clicca per allargare... Non è mica detto che non va più in basso di così...
vanderkrol ha scritto: ma non doveva andare a testare il supporto ? Clicca per allargare... Non è mica detto che non va più in basso di così...
vanderkrol Nuovo forumer 8 Aprile 2010 #2.444 Moma ha scritto: Non è mica detto che non va più in basso di così... Clicca per allargare... sembra stabilizzatosi
Moma ha scritto: Non è mica detto che non va più in basso di così... Clicca per allargare... sembra stabilizzatosi
Moma Nipote di Massam 8 Aprile 2010 #2.445 vanderkrol ha scritto: sembra stabilizzatosi Clicca per allargare... io non acquisterei ora...
Moma Nipote di Massam 8 Aprile 2010 #2.446 Fiorello ha scritto: MOMA A quanto lo aspetti lo short crude... Clicca per allargare... Non lo aspetto perchè ce l'ho già e non ho intenzione di comprarne ancora...
Fiorello ha scritto: MOMA A quanto lo aspetti lo short crude... Clicca per allargare... Non lo aspetto perchè ce l'ho già e non ho intenzione di comprarne ancora...
vanderkrol Nuovo forumer 8 Aprile 2010 #2.447 Fiorello ha scritto: MOMA A quanto lo aspetti lo short crude... Clicca per allargare... il prezzo adesso è più che ottimo, io ce l'ho a 45,5
Fiorello ha scritto: MOMA A quanto lo aspetti lo short crude... Clicca per allargare... il prezzo adesso è più che ottimo, io ce l'ho a 45,5
Movie Nuovo forumer 8 Aprile 2010 #2.448 io ho un pmc a 0,74, ho messo un ordine condizionato a 0,50, non so se sperare che me lo prenda.
Fiorello Nuovo forumer 8 Aprile 2010 #2.449 Moma ha scritto: Non lo aspetto perchè ce l'ho già e non ho intenzione di comprarne ancora... Clicca per allargare... A quanto pensi possa arrivare.......mi sono spiegato male
Moma ha scritto: Non lo aspetto perchè ce l'ho già e non ho intenzione di comprarne ancora... Clicca per allargare... A quanto pensi possa arrivare.......mi sono spiegato male
vanderkrol Nuovo forumer 8 Aprile 2010 #2.450 Movie ha scritto: io ho un pmc a 0,74, ho messo un ordine condizionato a 0,50, non so se sperare che me lo prenda. Clicca per allargare... io a o,515 ma la vedo dura si è bloccato per me ora sale
Movie ha scritto: io ho un pmc a 0,74, ho messo un ordine condizionato a 0,50, non so se sperare che me lo prenda. Clicca per allargare... io a o,515 ma la vedo dura si è bloccato per me ora sale