Etf natural gas (5 lettori)

pier1972

Forumer attivo
Ciao Pier!!! Tutto a posto???

Il rimbalzo SE ci sarà potrebbe avvenire a cavallo del roll... potrebbe rintracciare fino a 3,77$ per prendere un pò di stop loss, ma, trattandosi di un supporto dinamico il valore cambia di giorno in giorno :D

Io stò tenendo d'occhio i prossimi contratti e sembra che qualcosa stia avvenendo... probabilmente è ancora prematuro da dire ma sembra che si stiano effettuando dei movimenti di accumulo...

io oggi ho inserito un piccolo ordine di acquisto... a 0,5 spaccato... più in alto non lo compro... piuttosto rimango fuori...

0,5 dovrebbe essere un prezzo vicino a quel 3,77$ che da ormai ripeto da un pò di tempo...



ciao tutto ok , o quasi se non fosse x sta fo.......a, ma ormai devo ballare, oggi io ne prendo una fettina diaciamo di accumolo, ora se riesco a operare con calma provo a coprirmi anche con lo short , booooooo vediamo ciao


:ciao:
 

MARCO12

Forumer storico

11055
significa che ieri ho venduto
lo short a 110 e portato a casa un piccolo gain
mi sono reversato sul lev a 0,55 perchè c'era una figura a 5 gg di una mano con dto che punta verso la'lto simile ad una lingua di bayer molto positiva

60105 mi sono reversato ora vendendo il lev a 0,6 e comperato short a 105...con parecchio gain...
e domani vedremo
ora a tutto shortgassssssss

detto tutto in privato a MOMA CHE PUO CONFERMARE
ALTRO GIRO ALTRA CORSA ALTRO GAIN
OKKIO AL ROLL END CON.TANGO
 

metiuz

Forumer storico
Cosa consigliate.... si può entrare sullo short a 104,5 o il lev per voi sale ancora?
Visto che vorrei recuperare un pò la mia situazione...(lev a 1,2)
 

mark2010

Forumer attivo
2 riflessioni per tutti voi:
-negli ultimi giorni il gas sta facendo una "strana" fase laterale, strane perchè sono abituato a vedere queste lateralità in corrispondenza dei massimi, ma mai in corrispondenza di un minimo e nel mezzo di un trend ben definito;
-le bande di bolinger si stanno stringendo moltissimo...
a mio parere a breve incominceremo a ballare, non so se up o down...
cosa ne pensate?
 

Moma

Nipote di Massam
11055
significa che ieri ho venduto
lo short a 110 e portato a casa un piccolo gain
mi sono reversato sul lev a 0,55 perchè c'era una figura a 5 gg di una mano con dto che punta verso la'lto simile ad una lingua di bayer molto positiva

60105 mi sono reversato ora vendendo il lev a 0,6 e comperato short a 105...con parecchio gain...
e domani vedremo
ora a tutto shortgassssssss

detto tutto in privato a MOMA CHE PUO CONFERMARE
ALTRO GIRO ALTRA CORSA ALTRO GAIN
OKKIO AL ROLL END CON.TANGO

Confermo
 

Users who are viewing this thread

Alto