Etf natural gas (4 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Aspetto che scenda a 115 per rientrare o lateralizzi a 120 x qualche gg....ma se scende anche a 117 sono pronto rientrare shortgas ..adesso sono liquido ma non entro lev assolutmente....
Si vince solo con lo short...
Ma fate come faccio io ..è strasicuro...c'è sempre il roll e il contango a proteggerti sul timing di entrata e poi medi al rialzo e il gioco è fatto..altro gain
 

MARCO12

Forumer storico
aspetto che scenda a 115 per rientrare o lateralizzi a 120 x qualche gg....ma se scende anche a 117 sono pronto rientrare shortgas ..adesso sono liquido ma non entro lev assolutmente....
si vince solo con lo short...
ma fate come faccio io ..è strasicuro...c'è sempre il roll e il contango a proteggerti sul timing di entrata e poi medi al rialzo e il gioco è fatto..altro gain

venduto troppo presto siamo gia a 122
 

MARCO12

Forumer storico
no ancora 120....
il lev sta crollando percui non c'è speranza di comperarlo a prezzi inferiori
adesso aspetto domani se riesco lo ricompero a 120 tanto poi sono sicuro che se dovesse scendere poi a 115 mediando vado sempre in gain....ci pensa il roll e il contango a farlo salire e crollare il lev..chi compera il lev è come comperare cell o pirelli real o saras
 

MARCO12

Forumer storico
avete visto come è facile con lo shortgas fare gain????
è un giochino facile e sicuro
facciamoli neri gli emettitori
 

igmar

Nuovo forumer
Dunque come scritto una settimana fa il lev.gas si sta comportando come previsto, è calato dopo le scorte e sta continuando a dirigersi verso la resistenza di 0.52.

L'ultima volta ho parlato di un rientro per Martedì, ma vedendo le previsioni delle scorte per Giovedì prossimo ritengo opportuno aspettare ancora per rientrare e cercare un buon gain.

C'e' la remotissima possibilità di un leggero rimbalzo del 3-4% ma in linea di massima l'idea di investimento rimane SHORT fino a fine Maggio.

L'appuntamento con il lev.gas a mio avviso è rimandato per i primissimi giorni di Giugno dove finalmente potremmo ricominciare a salire già dal dato delle scorte del 3 Giugno.

Saluti,
Matteo
 

MARCO12

Forumer storico
non tieni in considerazione però il roll e il contango.....tranchillo ... Vai sempre short he non sbagli....sono anni che vado sempre a gain...non credo proprio di dover imboccare adesso un reverse lungo....percui ad ogni fiammata c'è da ringraziare gli emettitori di darci la possibilità di farci guadagnare sicuramente.....ovvio che bisogna entrare sempre il doppio del lev ma poi è una garanzia di gain...
i love shortgasssssssssssss
 

bingo_bongoo

Forumer storico
non tieni in considerazione però il roll e il contango.....tranchillo ... Vai sempre short he non sbagli....sono anni che vado sempre a gain...non credo proprio di dover imboccare adesso un reverse lungo....percui ad ogni fiammata c'è da ringraziare gli emettitori di darci la possibilità di farci guadagnare sicuramente.....ovvio che bisogna entrare sempre il doppio del lev ma poi è una garanzia di gain...
i love shortgasssssssssssss



Amico, attento al cranio dopo il 4 giugno 2010........................:D
 

Users who are viewing this thread

Alto