Etf natural gas (8 lettori)

MATLEY

Forumer storico
e che e' successo ?...tutti sul gas?....vedo che il 3d si e' animato...fino a pochi gg fa eravam 4 gatti:lol::lol:
cmq...visto l'interesse...
a me sembra che la 200 chiami...notare pero' come i prezzi sian sulla parte alta della bollinger...e che scosa e' successo le ultime 3 volte:eek: ( frecce viola)....a favore ci sarebbe che ancora il mio indicatore preferito ( trix ) non incrocia ancora al ribasso....il trend sembrerebbe ancora di accumulo.....a me sto' giro purtroppo m'an fottuto:wall::wall:...dentro da 0,585 ...pur col dato alto m'an preso lo stop a 0,6 sulle scorte:down:...c'ho guadagnato una cena di pesce :lol::lol::lol::lol:....
metto anche il link di un mio post precedente ....dove c'era pure una teoria sulla diagonale del cerchio/quadrato...che se quantomai dovesse verificarsi innalzerebbe i consumi di preparazione H e vaselina ( licomprerebbe a camionate MARCO12:D:D:D):ciao:
http://www.investireoggi.it/forum/etf-natural-gas-vt42341-296.html#post1553241

buon giorno kuelo,
belli i grafici.
dobbiamo riuscire a comprare qulache tik prima di marco12:rolleyes:
qui i non commercial risultano ancora corti zio squalo :-?
Natural Gas (NG, NYMEX) - Commitment of Traders
 

MARCO12

Forumer storico
siete pronti a ballare a ritmo di contango !!!!
sempre a tutto shorgas e l guadagno è assicurato e non guardate il prezzo quello non conta ... Che conta è solo il contango fa il prezzo vero dell etc...non fatevi fregare...freghiamo noi gli emettitori e puttiamoci tutti insieme a shortgas
io oggi vado in cassa sicuro,l'euro sta recuperando un pochino e il contango e il rollover stanno facendo la loro parte....
w lo shortgassssssssssssss
w lo shortttttttttttttttttttt
 

MATLEY

Forumer storico
we, buon giorno!
mi spiegheresti in 2 parole l'osservazione sui non-commercial long o short?
che informazioni importanti dovrei riuscire a ricavare da questo link?

grazie mille :)

buon giorno,
nessun dato importante igmar...
i non commercial (hedge) sono corti sul gas da giugno quindi l'inverno scorso hanno preso sonore bastonate...
da inizio maggio hanno ridotto lo short ma è sempre consistente: ora è circa ai livelli di agosto 2009.
i non commercial tramano, manipolano... mi inquieta avere una posizione aperta nel senso opposto :rolleyes:
 

MARCO12

Forumer storico
siete pronti a ballare a ritmo di contango !!!!
sempre a tutto shorgas e l guadagno è assicurato e non guardate il prezzo quello non conta ... Che conta è solo il contango fa il prezzo vero dell etc...non fatevi fregare...freghiamo noi gli emettitori e puttiamoci tutti insieme a shortgas
io oggi vado in cassa sicuro,l'euro sta recuperando un pochino e il contango e il rollover stanno facendo la loro parte....
w lo shortgassssssssssssss
w lo shortttttttttttttttttttt
io a 114 accumulo e ringrazio chi me le vende
dai manca cosi poco...MM fai uno sforzo e mollami 60 quote...sto facendo la raccolta..grazie

è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI...
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto