Etf natural gas (21 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Comunque gli mm giocano sporco...con un lev -5% i miei shortini dovevano arrivare tranquillamente a 125 dove li ho messi in vendita....sono sporchi....ma io aspetto e non vendo prima,io sono con il cotango...anzi quasi quasi ne compero altri cosi li frego a tenerli cosi bassi....
Accumulate shortgas è sottovalutato
 

candythief

Forumer attivo
Comunque gli mm giocano sporco...con un lev -5% i miei shortini dovevano arrivare tranquillamente a 125 dove li ho messi in vendita....sono sporchi....ma io aspetto e non vendo prima,io sono con il cotango...anzi quasi quasi ne compero altri cosi li frego a tenerli cosi bassi....
Accumulate shortgas è sottovalutato
Con l'effetto del cambio €/$ le caramelle SNGA diventano un po' dietetiche...
PS: ma il COTANGO è un parente dell'orango, dove vive? :)
 

Sgasato

Forumer attivo
Comunque gli mm giocano sporco...con un lev -5% i miei shortini dovevano arrivare tranquillamente a 125 dove li ho messi in vendita....sono sporchi....ma io aspetto e non vendo prima,io sono con il cotango...anzi quasi quasi ne compero altri cosi li frego a tenerli cosi bassi....
Accumulate shortgas è sottovalutato

Sono sincero, non ho competenza ma ho un po' di fresca liquida...ho visto che sei un tipo dritto e che ti piace vincere facile...anche io sono cosi ed ho fatto un bel allin sullo short...li facciamo neri questi emittori...sono entrato 10 minuti fa con un buono da 20k..vai con lo SHORT...
 

EzraWest

Nuovo forumer
Io sono fiducioso, lo stocastico è rimasto dignitoso.
Le tre vie sono sempre aperte: giù, range, sù.
Opto per le ultime due, secondo me qualche giorno in range ci può stare.
Mi insospettirei se si viola 3,70, quello si.


Complimenti al nickname CANDYTHIEF... genialo da ste parti!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto