Etf natural gas

Grazie per la.correzione lessicale. Per essere precisi sono laege trader. Ora pero... Dove recuperi l'informazione.


Historical Compressed - CFTC

Sucsami non volevo assolutamente fare il grammar nazi. E' solo perchè tra i "commercial" ed i "traders", sia large che small, c'è una differenza abissale. I primi sono quelli che la materia prima ce l'hanno già, e devono venderla.

A quel link trovi tutto. MA per tutto intendo TUTTO, cercando bene forse trovi anche i futures sulle pellicce della lontra maculata albina del delta del Paraguay :D:D

La difficoltà è selezionare e mettere insieme solo quello che ti serve.
 
Per rappresentare il dato ho travato il link www.timingchart.com e ne viene una analisi diversa dalla tia, opposta. Chi sa puo' veeigicare il dato che e' importante per valutare il trend prossimo. Se cosi' fosse ci aspetta una discesa imperiosa giovedi
 
...non ci siamo...non ci siamo per un quazzo:-o
sotto il 5h....dopo avere interetto i patter ribassisiti 3-5 candle verdine mangiate dalla long rossa....in area 3,9 ...avrebbe dovuto allungare con green caandle e portarsi sui 4 almeno( freccia blu)....niente...un quazzo di niente,,,,non riesce a mettere la testa fuori....bene ho fatto ieri a chiudere il cippo della mediata a a gratis ( almeno quello )...primo tenatativo...fallito...in quanto agli uragani ....IGOR ...non fa un quazzo...e' al largo...attaccato alla'africa ( fa te )...e il forecast dice che non puo' fare nemmeno il solletico....se il dato di domani e' brutto...so' quazzi veri:-o
 
Ultima modifica:
le statistiche sono sempre riferite alla medesima settimana... che senso avrebbe fare riferimento alle settimane precedenti, quando si era in piena estate con consumi elevati per condizionamento
se uno vuole dati meramente statistici di certo puoi avere ragione, ma se la cosa ci serve per avere un'idea almeno orientativa di quella che potrebbe essere la dinamica (movimento-variazione) dei prezzi è senz'altro utile un rapporto alle settimane precedenti, e proprio un quantitativo simile, o inversamente difforme in rapporto a stagioni metereologicamente e climaticamente dissimili, può fungere da indicatore (er chi vuole prevedere) o da termometro o da causa o concausa per chi invece stabilisce i prezzi (mercato-domanda e offerta). Gli anni precedenti, anche per effetto delle variazioni demografiche, hanno una loro relatività.
 
Ultima modifica:
Per rappresentare il dato ho travato il link www.timingchart.com e ne viene una analisi diversa dalla tia, opposta. Chi sa puo' veeigicare il dato che e' importante per valutare il trend prossimo. Se cosi' fosse ci aspetta una discesa imperiosa giovedi


Io non ho ancora avuto modo di elaborare in maniera per me soddisfacente i dati del COT. Quello che riporto è il risultato della elaborazione dei dati del tizio canadese.

Sto lavorando sul cross EUR/USD, e maledicendo il giorno che ho messo un cippino sul gas incastrando in leggera perdita soldi che oggi mi servirebbero per minifib e preziosi.
 
Poi uno come fa a non incaxxarsi :D:D

1283980270maledettogas.jpg
 
rimetto un grafico...tanto nun e' cambiato un quazzo:-o....ma stavolta lo metto con lo sfondo verde menta....cambiero' sfondo finche ' non parte una super candela bianca...speriam di non finire prim a i colori:lol::lol::lol::lol:

cmq....graficamente fa schifo....ho tolto pure le mm 50, 200 ...tanto per adesso van bene per farci il brodo:-o....la candela bianca di cui avevo detto ...richiedeva conferma...che non 'c'e stata ...( come evidenziato dal mio post prec sul 5 H )...e finche si sta' sotto la mediana delle bb....nun se rizza nemmeno col viagra....eppure stoca e macd sembran sicuri dell' incrocio ( anche week lo stoca me pare :rolleyes:)...ma chisto ....'u gaz...nun s'attizza:-o....pare nu cadavere :lol::lol::lol:...per chi e long..."impegnato seriamente " .....domani ore 16.30...potrebbe fare veramente la differenza...in bene :up: ...e in male:down::ciao:
 

Allegati

  • scgas.png
    scgas.png
    40,5 KB · Visite: 566
Ciao Kuelo, bentrovato all'ora giusta.
Per me la situazione non è gra chè, ma devo dire che oggi poteva andare peggio.
Per quanto mi riguarda era fondamentale che la chiusura fosse superiore ai 3,80.
1283985500gas08setchiusura.png


Per il momento abbandono l'ipotesi ribassista per qualche ora, vediamo domani.
Il canale verde nonostante tutto tiene, anche se ci siamo leggermente allontanati dalla MM mediana delle Brigitte Bardot Bands.
Però secondo me siamo ancora in rotta, vedo che il tuo MACD si è incrociato e anche il tuo stocastico tiene.
In caso di 1-2 sedute positive rivedrò lo swing della forchetta verde, che potrebbe dunque gettare le basi per un allungo sopra le BB.

Io resto longhino, presterò attenzione ad eventuali discese per domani a 3,82-3 per la chiusura. In caso alleggerisco.

Buonanotte.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto