MARCO12
Forumer storico
perme lo shortgas è sottovalutato e di molto...fanno i furbi ma oggi doveva valere almeno 123...ma piu di tanto non lo possono fare se non vogliono rimetterci con il levgas
i love shortgas e se scende un pochino raddoppio e ringrazio
mi sa che fra poco gli mm mi faranno espellere x non perderci troppo con i miei consigli se non ci sentiamo piu mi raccomando,rimanete sempre con il contango e a tutto shorgas che li facciamo neri....fino a quando non mi rigirerò....ciao a tutti
okkio ai levgassini che il prezzo el gas deve e va a 3 euro gia la prossima settimana,in soldini non so quanto perderà il lev ma sicuramente so che il mio shortgas arriverà a 130 dove venderò tutto e poi spero in un piccolo rintracciamento per ricominciare a riacquistare...sempre cosi si fanno dei bei gain sicuri e tranquilli....okkkio con il levgas applicate gli stop loss...il prezzo tende a zero tondo...non è uno schrzo---okkio---se volete guadagnare dovete rimanere sempre dalla parte incui gli mm perdono di meno...cioè sullo shortgas x gli scarsi volumi....fino a quando e penso verso 2 euri del lev ...i levgassini avrano capito e faranno aumentare il volumi dello shortgas allora sarà il momento di girarsi...
i love shortgas e ringrazio tanto e tanto di cuore gli MM...