Aelban Piu' sai meno sai 20 Settembre 2010 #5.772 Jackkinoparson ha scritto: Avete visto cosa sta facendo il levgas??? Clicca per allargare... il lev e' robazza pericolosa mr contango sara' felice ci ha preso anche con saipem..... o si chiama otelma di secondo nome o fa insider trading e non ce lo dice
Jackkinoparson ha scritto: Avete visto cosa sta facendo il levgas??? Clicca per allargare... il lev e' robazza pericolosa mr contango sara' felice ci ha preso anche con saipem..... o si chiama otelma di secondo nome o fa insider trading e non ce lo dice
Jackkinoparson Forumer attivo 20 Settembre 2010 #5.773 Aelban ha scritto: il lev e' robazza pericolosa mr contango sara' felice ci ha preso anche con saipem..... o si chiama otelma di secondo nome o fa insider trading e non ce lo dice Clicca per allargare...
Aelban ha scritto: il lev e' robazza pericolosa mr contango sara' felice ci ha preso anche con saipem..... o si chiama otelma di secondo nome o fa insider trading e non ce lo dice Clicca per allargare...
Aelban Piu' sai meno sai 20 Settembre 2010 #5.774 Jackkinoparson ha scritto: Clicca per allargare... dai dai....tanto riparte
Aelban Piu' sai meno sai 20 Settembre 2010 #5.776 Starchild ha scritto: è piatto.... sembra morto.... Clicca per allargare... non lo vedrei come un cattivo segno,stanno acquistando in parecchi,sicuramente non crolla..vediamo stasera,volumi, il future e varie altre menate
Starchild ha scritto: è piatto.... sembra morto.... Clicca per allargare... non lo vedrei come un cattivo segno,stanno acquistando in parecchi,sicuramente non crolla..vediamo stasera,volumi, il future e varie altre menate
Jackkinoparson Forumer attivo 20 Settembre 2010 #5.777 Starchild ha scritto: è piatto.... sembra morto.... Clicca per allargare... Vero...
Aelban Piu' sai meno sai 20 Settembre 2010 #5.778 beccatevi questa...ci sono diversi pattern per gli uragani,dipende da dove nascono.
pincopallin Forumer attivo 20 Settembre 2010 #5.779 siamo già al 20settembre ed un mese che è piatto......partirà sto c...o di levgas!!!!
Starchild Forumer attivo 20 Settembre 2010 #5.780 ..varrà la pena .. acquistare a questi livelli? magari per abbassare un pò la media di quanto già preso ( io ho una medila di 0,51).....
..varrà la pena .. acquistare a questi livelli? magari per abbassare un pò la media di quanto già preso ( io ho una medila di 0,51).....