Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pensa che fortuna se ti incontrassi per strada e per puro caso scoprissi che sei tu...la caramellina la mangerei io...dopo averti scartato per benino pero'...
Pensa che fortuna se ti incontrassi per strada e per puro caso scoprissi che sei tu...la caramellina la mangerei io...dopo averti scartato per benino pero'...
Bisognerebbe che qualcuno tracciasse un identikit di Marco 12, che peraltro a me personalmente cmq è simppatico, anche al fine di comprenderlo meglio (per alcuni servirebbe per prenderlo come loro desiderio) Lombroso Cesare docet.
Marco 12 guarda che sto scherzando vero.. lungi da me qualsiasi formacdi offesa o anche solo di astio per me personalmente.. è per quello che mi diverto.. nn capisco tutta questa acredine.. ma veramente pensate che con i post possa influenzare l'andamento del lev? O sono io che nn capisco?