cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.145 kleinklepura ha scritto: confermo 74 Clicca per allargare... spero che tu abbia messo paracadute e che abbia funzionato (0,3620?)
kleinklepura ha scritto: confermo 74 Clicca per allargare... spero che tu abbia messo paracadute e che abbia funzionato (0,3620?)
roby_vali Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.146 chi sa come e contento marco12 ora il short e gia a 120
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.147 roby_vali ha scritto: cosa e 74? scuza Clicca per allargare... sono le scorte appena uscite .. dragostea mea se sei fata, se barbado allora amico mio
roby_vali ha scritto: cosa e 74? scuza Clicca per allargare... sono le scorte appena uscite .. dragostea mea se sei fata, se barbado allora amico mio
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.148 roby_vali ha scritto: chi sa come e contento marco12 ora il short e gia a 120 Clicca per allargare... metti il sale sulle fetire?
roby_vali ha scritto: chi sa come e contento marco12 ora il short e gia a 120 Clicca per allargare... metti il sale sulle fetire?
roby_vali Nuovo forumer 30 Settembre 2010 #7.149 cort ha scritto: sono le scorte appena uscite .. dragostea mea se sei fata, se barbado allora amico mio Clicca per allargare... ma roby ti sembra nome de ragaza )) sono baiat
cort ha scritto: sono le scorte appena uscite .. dragostea mea se sei fata, se barbado allora amico mio Clicca per allargare... ma roby ti sembra nome de ragaza )) sono baiat
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.150 si, con gli stop ho ridotto la perdita,ci ho provato............