Etf natural gas

riguardo un cambio totale di tendenza scrutando il grafico decennale sembra sia partito l'annuale ,con target a 7'50/9$ ma e' solo un mio parere personale,con il gas nulla e' impossibile s'innescasse un reverse il ritorno ad 1 euro sarebbe fattibile , che l'etc s'annulli l'escludo ,troppi interessi in ballo dato che e' il piu' trattato in assoluto ,gl'etc terminano il loro corso giungendo al delysting solo quando mancano d'interesse da parte degl'investitori in tal caso assistiamo al contrario.............

Allora anche a loro essendo uno strumento che ha tanti volumi gli farebbe comodo riportarlo sopra l'euro ,e attirerebbe nuovi compratori ,non come adesso che in questo momento guadagnano sempre ma anche li fanno scappare!!!:wall:

Klein ciao.. tieni conto del contango nelle tue asèpettative? parlo di quello già verificatosi e di quello possibile nel futuro-

Ultima modifica:
riguardo un cambio totale di tendenza scrutando il grafico decennale sembra sia partito l'annuale ,con target a 7'50/9$ ma e' solo un mio parere personale,con il gas nulla e' impossibile s'innescasse un reverse il ritorno ad 1 euro sarebbe fattibile , che l'etc s'annulli l'escludo ,troppi interessi in ballo dato che e' il piu' trattato in assoluto ,gl'etc terminano il loro corso giungendo al delysting solo quando mancano d'interesse da parte degl'investitori in tal caso assistiamo al contrario.............

con il piccolo particolare che c'e' un sottostante:Dquindi l'etfs e' RELATIVO SOLO a quello

Dow Jones-UBS Natural Gas Sub-IndexSM: INDEXDJX:DJUBSNG quotes & news - Google Finance

e il prezzo e' deciso su quello...in dollari:lol:

Salve a tutti.
Vi leggo da ormai un paio di mesi (da quando sono rimasto incastrato in questo schifo) e resto sorpreso da alcuni post.

Negli ultimi 10 giorni ho provato a segnarmi, giorno dopo giorno, la quotazione del LEV a parità di quotazione del giorno prima, con indicazione anche del cross €/$. Il risultato è stato desolante: il Lev è sempre a livello più basso, anche se il sottostante era al medesimo livello del giorno prima e finanche (e qui dico appunto che il prodotto è una schifezza) quando il cross era leggermente al di sotto del giorno prima (anche se è comunque andato aumentando per tutta la settimana).

Aggiungo un'altra cosa, sempre che non stia prendendo una cantonata.
Target a 0,67? Mah....provo a ragionare su un target a 0,50, come Klein dice da un pò.
Il lev ha chiuso (venerdì) a 0,3560 con il future a 3,8540 e il cross a 1,3756.
Per salire a 0,50 dovrebbe aumentare del 40,45%: supponendo un cross in discesa (se Obama mette davvero in circolo quella massa di $ annunciati.....non scende, anzi) e l'effetto LEV, dovrebbe aumentare di un 20% il sottostante, ossia andare a 4,6250.
Questo in caso di one-shot in fatto di aumento, tutto d'un colpo.
Se così non fosse (e non sarà :D), col fatto che il LEV perde di valore più in discesa di quanto ne acquisti in risalita a parità di % di variazione del sottostante, ritengo che per arrivare a 0,50 si debba avere un future a 5,80 - 6,20.

In cosa sbaglio quando suppongo che questi sono livelli sia quasi fuori portata?

p.s. Sono impelagato con circa il 50%, forse un'ultima cartuccia da sparare e un pmc sotto lo 0,45 (che ritengo anch'esso alquanto difficile eh).

Ancora salve a tutti, proverò a partecipare di più, dopo essermi finalmente registrato.

p.s.s. Il nick è stato scelto perchè ritengo il lev paragonabile a coutinho: una ciofeca :D

Guarda...per cio' che mi riguarda mi trovi perfettamente d'accordo con Kuelo,lo scenario e' desolante,il Lev potrebbe arrivare a 0,60 nella MIGLIORE delle ipotesi(ma qualcosa mi dice che non sara' cosi' per l'inverno che sara' piu' caldo e uragani che non arrivano e il gas dalle rocce di scisto)per non parlare del CROSS eu\$ ,quando Bernanke fara' il qe2 il dollaro calera' a picco e ciao etfs del gas :titanic::titanic::titanic::titanic:a meno che uno non si pari il ...k**o shortando valuta nel frattempo

aelban 1 )non si possono fare previsioni metereologiche su un 'intera stagione,2)la notizia riguardo Bernanke e' stata scontata dal mercato da 1'18 reverse ad 1'37 e non dimenticare i debiti pubblici Europei..........fin'ora abbiamo solo constatato data la giovine eta'del prodotto finanziario in questione il contango,non ancora la backwuardation,shortare dovevi pensarci prima a mio avviso meglio accumulare long se' avremo ancora opportunita'...............

aelban 1 )non si possono fare previsioni metereologiche su un 'intera stagione,2)la notizia riguardo Bernanke e' stata scontata dal mercato da 1'18 reverse ad 1'37 e non dimenticare i debiti pubblici Europei..........fin'ora abbiamo solo constatato data la giovine eta'del prodotto finanziario in questione il contango,non ancora la backwuardation,shortare dovevi pensarci prima a mio avviso meglio accumulare long se' avremo ancora opportunita'...............

-trovami un metereologo che prevede un inverno freddo....
-attivita' solare(ribadisco)in aumento
-i debiti pubblici europei li faranno pagare a noi
-Bernanke ha abbassato il dollaro a parole,figuriamoci se passa ai fatti...vedremo i dati macro che comunque sembrano abbastanza buoni...ma non penso che Obamone voglia il dollaro in salita in una guerra valutaria come questa,vorranno tenerlo basso per le aziende USA alla canna del....ehm alla frutta volevo dire
-non ho detto che voglio shortare ,anche se l'ho gia' fatto con buoni risultati(qualcuno lo diceva da mesi...:rolleyes:)
-se il prodotto ha avuto per anni un trend negativo una ragione ci sara' e il trend negativo a mio avviso continuera'per le ragioni che ho gia' spiegato

sono interessato come al solito alle opinioni di ognuno di voi:ciao:

i debiti pubblici li sconta in primis la moneta unica svalutandosi,aggiungi i Tedeschi che,non staranno al gioco di Obama,loro puntano tutto sulle esportazioni ,agiranno di conseguenza,la guerra valutaria e' in atto da almeno 5 anni .la iniziarono i Cinesi mancando di valutare lo yuan ora si e' estesa ad altre aree compresi U.E e Giappone che non resteranno a guardare come 1 volta..............comunque io sul vostro pessimismo compro,continuate cosi'..................

Users who are viewing this thread

Back
Alto