Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
giuste considerazioni Neo. Cort e questo e' niente..............sono pronto a duellare per jakki,intanto ti schiaffeggio a guanti bianchi ,se 'rammento le antiche regole..........
giuste considerazioni Neo. Cort e questo e' niente..............sono pronto a duellare per jakki,intanto ti schiaffeggio a guanti bianchi ,se 'rammento le antiche regole..........
l'avevo sempre pensato che tu fossi un nobile di sangue blu; probabilmente sei del segno del cancro anche da come ti esprimi.. per quanto concerne la pulzella, siccome io sono un generoso di natura e, francamente e sinceramente mi è più faticoso allontanarle le donne che conquistarle, nel senso che per me è naturale la conquista, nn vedo perchè rischiare di perdere un amico duellando con lui;anche per il fatto che aborro la vista del sangue, quello rosso ergo, se fosse il tuo, lo vedrei, se fosse il mio, lo vedrei ed anche perderei, ti lascio "l'oggetto"
(scusa Jackkina) del contendere
dopo aver carpito le profonde emozioni che infondesti nel mio animo e riflettendo sulle tue toccanti righe,decisi di privarmi di tale perla ,neo a te' la puella mi tengo l'amico! (quella del cancro non l'ho compresa,ti rifai ad un riferimento astrologico o altro?Comunque son dell'acquario.
??? ..è impossibile sapere il prezzo di carico che avra' l'etc dopo il roll..
cmq l'etc vende il 20% di novembre e compra il 20% di gennaio questo fino al completamento.. a livello di patrimonio nn cambia nulla, se etc ha in mano 10 FUT novembre e li vende in 5 giorni ad un prezzo medio di 3.8 il ricavato lo investe in fut scadenza gennaio, ovviamente comprera' meno contratti perche' questi costano mediamente il 14% in piu... ma la cifra investita sara' la medesima.... ise il nuovo contratto iniziera' a scendere per livellarsi sul vecchio si manifesta la trappola del contango..
allora vediamo se ho capito bene.
facciamo la media dei prezzi di chiusura alla borsa di n.y. dal 7 al 13 (ossia dal giovedi (7 Ott.) al mercoledi (13 Ott.) ore circa 23.00 italiane.
la confrontiamo con il prezzo future del 10 Gennaio 11 e si vede la differenza tra i due (il contratto venduto con il prezzo ricavato dalla media 7-13 ottobre e quello di Gennaio 2011).
Si acquista con gli stessi "soldi" ottenuti dalla "vendita" dei contratti di novembre i contratti di Gennaio 2011, e se quest'ultimo è di prezzo superiore (media ottobre 3,8 fut Gennaio 2011 4,7) si acquistano meno contratti con scadenza Gennaio 2011, la differenza viene poi calcolata e riportata nel ngas e nel levngas.
Si chiama contango perché il prezzo del contratto che vende è più basso di quello del future che compra?
dove è possibile vedere il future del ngas per i mesi a seguire?
caspita se è solo er la speranza e senza certezza, io te la davo anche per 50 euro soli..ti ha fatto almeno la fattura? quella vera, penso di no, altrimenti forse sarebbe stato 120 nn andare da quei ciarlatani che ti chiedono soldi per il futuro..
porka trota 100 euro .....ma come quazzo si fa.....la prossima volta telefona a wanna marchi.....ma dico io....se e' vera sta cosa .....azz se ti i ncontro io Pincopallin ...ti prendo a badilate sulla schiena...giuro
domanda: • Contango è quando il prezzo futures è superiore al prezzo previsto spot futuro. Perché il prezzo dei futures devono convergere sul prezzo spot atteso futuro, contango implica che i prezzi futures sono in calo nel corso del tempo come le nuove informazioni li porta in linea con il prezzo atteso spot futuro.
• backwardation Normale è quando il prezzo a termine è inferiore al prezzo spot atteso futuro. Questo è auspicabile per gli speculatori che sono "net long" nella loro posizione: vogliono il prezzo futures ad aumentare. Quindi, è normale backwardation quando i prezzi futures sono in aumento.
Il Prezzo spot è il prezzo che si ricava dalla media della settimana tipo (in ottobre dal 7 al 13 è sempre la seconda settimana del mese)?
Grazie a tutti coloro che vorranno delucidarmi in tal senso.