Etf natural gas (18 lettori)

rob

Guest
per NEO 99 DOMANDA: ma la produzione inferiore stimata da Petrobas sarebbe causata da problematiche interne ex alle strutture pozzi ecc oppure ad una diminuita domanda......?
 

dremond

Forumer attivo
Ciao Neo, come ripeto oggi ho paura.
hanno iniziato già da ieri e mi aspetto la mazzata verso le 15.00
se alle 16.25 sono ancora molto alti credo che stavolta ci siamo.
 

NEO_99

Forumer storico
per NEO 99 DOMANDA: ma la produzione inferiore stimata da Petrobas sarebbe causata da problematiche interne ex alle strutture pozzi ecc oppure ad una diminuita domanda......?

nn saprei, ho postato la notizia come l'ho trovata, nn c'era nessun accenno alla causa... era cmq una ipossibilitaa' da parte di petrobras di far fronte alla stima prevista e nn relativa alla domanda.
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo, come ripeto oggi ho paura.
hanno iniziato già da ieri e mi aspetto la mazzata verso le 15.00
se alle 16.25 sono ancora molto alti credo che stavolta ci siamo.
ora vado al lavoro, se tu sei al pc cerca di tradare, oggi potrebbe essere una buona giornata per fare qualche tradata e limare il pmc....
cmq anche nella peggior ipotesi nn credo si rompano i minimi recenti... e su questi sarei compratore... rimango moderatamente ottimista, ma è la mia opinione.
ciao
 

rob

Guest
per BYE BYE con un ulteriore debolezza del dollaro conterei in un ulteriore apprezzamento del crudo almeno fino a 85 - 87 dollari. percio' conto e spero di poter entrare sullo short sui minimi dell anno e quindi intorno ai 41 - 42 euro. questa area non dovrebbe presentare sorprese negative dato che l economia e' ancora convalescente.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
per BYE BYE con un ulteriore debolezza del dollaro conterei in un ulteriore apprezzamento del crudo almeno fino a 85 - 87 dollari. percio' conto e spero di poter entrare sullo short sui minimi dell anno e quindi intorno ai 41 - 42 euro. questa area non dovrebbe presentare sorprese negative dato che l economia e' ancora convalescente.

ottima idea,anche io osservo il crude short pero':

ho letto rumors e previsioni sull'euro a 1,55 entro 2 mesi

tra poco e' probabile che ci sia un rally nelle borse(dopato) quindi petrolio a 100 dollaroni

poi se il dollaro si indebolisce pensa al cross dell'etf....

ma sono solo ipotesi ...o no?:rolleyes:
 
Ultima modifica:

adg

Forumer attivo
Guardando i dati di posizionamwnto dei commercial e non commedcial penso siqno state avviate op.ni di hedging di lungo in possibile fase di contango decrescente. O addirittura di possibile backwardation. .
 

Users who are viewing this thread

Alto