Etf natural gas (6 lettori)

esseffe

Nuovo forumer
Un'altra settimana in bilico ragazzi, potrebbe andare a 3,5 ma siamo oramai agli sgoccioli. TENIAMO DURO!!!
Sul fronte uragani "OTTO" sta andando dritto dritto nell'oceano, piccolissima e insignificante formazione temporalesca nel mar dei caraibi, niente di che. :(

1286462793immagine.jpg
 

Starchild

Forumer attivo
..ma perchè i miei cugini americani non lo vedono sto prezzo regalato in bolletta? non rispondetemi sul serio....ovviamente!
 

Aelban

Piu' sai meno sai
sara' una grande opportunita' quando risalira'.....gia' ma quando risalira'.....?

Scusate ,non vi offendete ma siete in molti a intestardirvi a resistere quando non ci sono i presupposti perche' si alzi

qua sono settimane che in tanti parlano di caduta libera(Kuelo che e' il piu' esperto in primis) e continuate a entrare....anche oggi quazzo!

ragazzi applicate gli stop loss.....

non voglio farvi la predica ma questo deve essere un investimento!Cosi' diventa una roulette.....e i vostri soldi sono preziosi

comunque abbasso i target che ho dato precedentemente,questa e' una svolta epocale per questo titolo perche' TUTTO e' cambiato(e lo diaciamo da un po,Neo 99 e Kuelo e Marco e qualcun'altro che mi perdonera' se non lo menziono che sono quelli che ne sann oun po di piu' in primis)
 

Users who are viewing this thread

Alto