Etf natural gas (3 lettori)

Jackkinoparson

Forumer attivo
logicamente 0,3405-0,3415.. nn sono abituato a parlare in cent.
mi sto preparando per vedere se riesco a vincere al superenalotto..:)
In cosa consiste la preparazione?
Dovrei seguire il consiglio di ...non ricordo il nome, che ha detto di spegnere il pc e accenderlo a dicembre. Ma poi mi perdo tutto il bello di questo forum...;)
 

cort

Forumer storico
In cosa consiste la preparazione?
Dovrei seguire il consiglio di ...non ricordo il nome, che ha detto di spegnere il pc e accenderlo a dicembre. Ma poi mi perdo tutto il bello di questo forum...;)
In medio stat virtus.. esagerati entrambi gli atteggiamenti.. nn eccessivi patemi che danno stress e fanno erdere anche tempo.. nn attggiamenti da struzzo o finta disinvoltura..
Il book è come una bella donna.. ne guardi le curve.. come si muove.. cosa fa..vedi se ti sorride o no.. deve piacerti il book se vuoi entrarci in sintonia.. ti scrivi le ore.. difficile una cena romantica veramente alle 7 della mattina.. c'è un momento per vendere ed uno per comprare..non cè un'ora fissa ma c'è un momento, quello sì che c'è, e sta a te capirlo..
ti segni il range abituale.. prima o poi cambierà ma intanto c'è.. guardi quando parte e quando si ferma.. logicamente le commissioni devono essere basse per permetterti le operazioni..
 
Ultima modifica:

coutinho

Nuovo forumer
Se ricordo bene stasera ci sono i dati sui RIGS.
Mi aspetto un'altra impennata del Future, magari fino a 3,695 e poi un ritracciamento dopo le 19.00.
Con il minimo a 3,55 ci sono andato vicino per ora. Purtroppo :(
 

Users who are viewing this thread

Alto