Etf natural gas (10 lettori)

pierfransis

Forumer storico
a mio parere nel breve invece l oil ritocchera' gli 85 usd....ragion per cui aspetto di entrare short sui 41 42. e tengo ancora una piccola parte che ho in gain sul lev (dopo averne venduta la meta' a 3.42)......

in ogni caso il lev lo aspetto sempre in area 3, nn prima

se la fed aumenterà i tassi in novembre questo prezzo che tu dici ed io sostenevo fino a ieri (prima della notizia dei tassi della fed di oggi) si materializzerà entro il 30 ottobre altrimenti poi con i tassi in risalità sarà un pò più difficile, (prendetelo come parere puramente personale non come invito all'investimento)
 

rob

Guest
a proposito del lev gas invece al momento ho perso tutte le certezze operative che avevo ed ora come ora sono paralizzato. ero straconvinto che sarebbe atterrato a 0.30, su questo nn avevo dubbi e l avevo indicato anche nei post precedenti. avevo anche suggerito di non mediare prima e che io stesso sarei stato compratore a 0.30. ora ho perso ogni certezza e temo la rottura del 30. in tal caso sarei tentato di vendere la meta' che ad oggi ho in carico.....in attesa d una spinta rialzista fondata non sulla sola speculazione ma su qualche altro fattore in primis l arrivo del freddo
 

cort

Forumer storico
Maronn...sei proprio genovose...guarda che ordine hai messo!!!
Non ti parlo delle mie gambe e nemmeno del mio viso perche' si rivolterebbe il forum..!:D
hai ragione che sono genovese..in chiusura non ho preso ancora xbrmib er mezzo centesimo 33,8050-33,81 potrebbe essere una fortuna vedremo lunedi:-?
 

rob

Guest
certo pier la faccenda tassi cambia un poco le carte. ma se li aumentera' sara' di uno 0.25 presumo.
a tuo parere di quanto potrebbe incidere sulle quotazioni?
 

coutinho

Nuovo forumer
Per continuare la serie "è un prodotto da schifo"

Ieri ha chiuso a 0.3180 con future 3,6710 e cross 1,3932

Oggi è 0.3135 con future 3,6520 e cross 1,3933


In pratica cross peggiora per noi dello 0,007%, future peggiora del 0,517%...ti aspetti un -1,05/1,10....ed invece scende dell'1,42%

Bah
 

foo fighter

Forumer storico
a proposito del lev gas invece al momento ho perso tutte le certezze operative che avevo ed ora come ora sono paralizzato. ero straconvinto che sarebbe atterrato a 0.30, su questo nn avevo dubbi e l avevo indicato anche nei post precedenti. avevo anche suggerito di non mediare prima e che io stesso sarei stato compratore a 0.30. ora ho perso ogni certezza e temo la rottura del 30. in tal caso sarei tentato di vendere la meta' che ad oggi ho in carico.....in attesa d una spinta rialzista fondata non sulla sola speculazione ma su qualche altro fattore in primis l arrivo del freddo

ciao, per i motivi che ho cercato di rendere chiari ieri, per me si va a 0.25, circa il 17 oottobre, prima di ripartire o almeno iniziare una inversione con il levgas...
 

Users who are viewing this thread

Alto