Etf natural gas (9 lettori)

cort

Forumer storico
[QUOTE = kleinklepura; 1812938] Cort eccomi, SONO in procinto di Partire, Ti Saluto buon w.end [/ QUOTE]
Ciao.. altrettanto..
 

Oscarboy

OscarBoy
OI! ragazzi sono nuovo qui ma ne ho già due palle di sto GAS!!! andavo tanto bene con le mie Unicredit...fare piccoli gain intraday...una vita rosa e fiori...e ora...invece è come ricevere un bilico di M...addosso tutti i giorni con questo GAS!!! ma possibile!!cmq tanto per la cronaca ne ho circa 33.000 pezzi a 0,4...mah...mi sembra impossibile che una materia prima così importante non valga più na cippa...IMPOSSIBILE!!! cmq sono disposto a mettere tutto nel cassetto...ma ora francamente presumo lo si rivredà a 0,4...cmq leggendo un po' di commenti tanto per aggiungere ancora più confusione un report di Borsa Italiana di pochi giorni fa per quanto riguarda il settore energetico, diceva che ci si apsettava il GAS depresso ma ci sono buone prospettive al rialzo visto che la CINA rispetto allo scorso anno ha incrementato gli utilizzi esponenzialemente...MAH! solite cazzate?
 

rob

Guest
si ma la cina a noi amico nn interessa na pippa....il nostro lev fa riferimento al gas americano ossia ai consumi stelle e striscie
 

Oscarboy

OscarBoy
non lo dico io *****! ma Borsa Italiana....il gas si può trasportare!!!
potrebbero esistere condotte che collegano l'America al Giappone e Cina; cmq se non torna su sto gas allora dovremmo fare tutti una guerra civile perchè a farci prendere per il culo in questo modo non si può!!! ma dai come può essere che il GAS non valga niente...tutti sotto a Piazza Affari a spaccare tutto!!!! GIANLUCA *****!!!!
Inoltre l'analisi tecnica secondo me non vale na cippa (come molte volte dimostrato) che c'entra l'andameto del grafico!!!!!!! ovvio che se una qualsiasi ***** di azione sta andando giù è facile predire che vada giù e viceversa! credo piuttosto alla psicoloogia della rottura di resistenze e supporti...ma in questo caso come qualsiasi commodities il prezzo dovrebbe crearsi da domanda e offerta ed in questo caso abbiamo un'offerta superiore alla domanda causa crisi ecomonica (maledetta); se non fosse così questo ETC bastardo è una truffa bella e buona!
ma dai in realtà vuol dire che gli stati uniti (detti anche USA e getta) hanno la produzione a livelli fottutamente bassi e che la crisi è lontanta dalla svolta...Poi come si spiega che a luglio 2010 c'è stato il mega rimbalzone e dopo il profondo rosso!???
inoltre come ***** fa ad azzerarsi il prezzo del GAS!!!! cioé me lo spiegate??? come dire birra gratis!!! impossibile!!!! perchè non fanno un ETC SULLA BIRRA!!!!!!!! magari lev x 5 che lo compro al 100%%%% così il prezzo lo decido io!!!
GAS DI ***** DAI CAZZOOOOO!!!!!!!!
 

Aelban

Piu' sai meno sai
L'ETC sulla birra doppio malto esiste..... l'isin e' pils1256fweiss ,e' quotata alla borsa di Monaco(solo li) un leveraged 1:100 :D:D:D:D:D:D
 

MARCO12

Forumer storico
rispondetemi a queste domande e poi tiriamo le somme tutti insieme,ok?
1)il prezzo di questo gas a cui è legato il lev e lo shortgas è il gas prodotto dove e da chi e in che quantità in % al fabbisogno dell'america?
2)quanto è la differenza in dollari del prezzo del gas/lev e di quello prodotto mediamente nel resto delmondo ,tipo russo?
3)se e come sembra inflazione sta x partire da lunedi dopo la battaglia delle valute di questo fine settimana e la cina(gia incazzata x il nobel) farà volare di piu l'euro fino a 1,5 costringendo l'america ad iniziare ad alzare i tassi x far salire il dollaro di cartaccia... quando l'euro sarà a 1,5 a parità di prezzo del gas di ora il prezzo del nostro etfgas e levgas e shortgas sarà???
4)sarebbe possibile riuscire a sapere a grandi linee quanto quadagnano gli emettitori x ogni riduzione di 1 dollaro del prezzo del gas con il levgas+gas e la perdita sul mancato guadagno sulla produzione di gas, è vero che a loro conviene svalutare il prezzo apposta e fino a quando...anche fino a zero?
5) guardando il grafico
Futures Natural Gas Chart Daily
e raffrontando anche se impropriamente tutte le altre materie prime specie il wheat...al loro repentino rialzo si è avuto un forte ribasso del gas...sembrerebbe che ha voglia di andare a 2,5?

rispondetemi a qualche domanda .... a quelle che siete capaci di rispondere e poi insieme ragionevolmente proviamo a tirare le somme,vi va?
premetto che io adesso sono vuoto di shortgas e mi pento molto ma vorrei entrare velocemente per sfruttare il testa e spalla rialzista al superamento 125 che dovrebbe portarlo a 150 ma mi preoccupa molto l'euro che sono convintissimo che va a 1,5 nel brevissimo tirandosi dietro le borse e come impatterebbe sul prezzo del etcshortgas...
grazie e al lavoro,tutti insieme da buoni fratelli...ok
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto