Etf natural gas (16 lettori)

pierfransis

Forumer storico
Fare cosa pier?quale livello credi si possa raggiungere per Febbraio?
da 0,30 in teoria anche 1,50 ma devono ripetersi le stesse condizioni dell'anno scorso (eruo/dollaro 1,30) quotazione ngas a 6,5 dollari
Ma adesso la vedo dura ( ma non è impossibile).
Pazientare almeno fino al prossimo roll di novembre.
io ho terminato i soldi e quindi non medio più aspetto il rimbalzo.
Me se dopo il roll di gennaio 2011 su marzo 2011 non siamo ad almeno 0,88 rgazzi la vedo dura poi fare 1,50.
 

kleinklepura

Forumer storico
Io forse davvero non medio piu' e credo possa andare lontano un target di medio e' 0'67 mio obiettivo personale,ma posso attendere tranquillamente non necessito di liquidità' ,poi tratto solo il gas non considero altri investimenti.
 

Draco

Nuovo forumer
Anche se la situazione appare abbastanza incontrollabile, cercherò di tener duro, un rimbalzo potrebbe essere veramente alle porte.
Grazie
 

vanderkrol

Nuovo forumer
ragazzi era tanto che non scrivevo ma leggo commenti sconfortanti per acquisti a 0.46? Ma state sereni che entro dicembre 0.80 li fa. Ma che dovrei dire io che ce l'ho a 0,94???? Calmi , sereni, non può arrivare a 0 il gas. Anzi comprarlo adesso è solo un affare. Io la penso così, sarò ottimista?
 

pierfransis

Forumer storico
MARKET TALK: Gas Natural, Ubs alza rating a neutral
null.gif
MF-Dow Jones - 11/10/2010 10:08:30
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO (MF-DJ)--Ubs alza il rating di Gas Natural a neutral da sell affermando che le ultime cattive notizie sono gia' state ampiamente prese in considerazione nella determinazione del prezzo. La banca d'affari stima che la risoluzione decisa contro Gas Natural a favore di Sonatrach in merito ai prezzi del gas rappresenta "un evento negativo per il 20%" e osserva che le azioni della societa' hanno perso il 15% del valore a partire dall'annuncio. Tuttavia, Ubs rimane cauta sul titolo, commentando che il pagamento di 1,4 mld euro a Sonatrach premera' ulteriormente sul bilancio, costringendo il management a valutare altre possibili dismissioni, rivedere la politica del dividendo o emettere capitale azionario.
 

Users who are viewing this thread

Alto