Etf natural gas (11 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss

+5%
ma tente oggi max domani si va almeno a 0,56
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = mik; 1819929] Un onore MARCO12 ...................[/ QUOTE]
Ma guarda che SONO Titoli Piccoli .. SI muovono con pochi volumi
 
Ultima modifica:

MARCO12

Forumer storico
volete un titolino che potrebbe volare a doppia cifra a breve....adesso se guardate il book ci sono mani forti che hanno messo 4 tapponi che con i volumi medi pensereste è da pazzi mettersi contro un muro...ma sono sicuro che rotto il primo e solo in parte ...i tappi saltano ...perchè le mani grosse che li hanno messi x accumulare...sanno che ha un sacco di valore inespresso...conti a posto e molto molto guardato ...specie adesso che ha piu canali....io un cippino ce l'ho messo...è sui minimi di sempre...al massimo faccio una sola media 0,45 ma sono gia entrato a 0,48....se volete provare a seguirmi....qui c'è meno sicurezza di ieri ma buone potenziabilità...bisogna rompere i muri...proviamo???
A tutto classsssssssssss

è appena rimbalzato ora il trend si è invertito...non svendete x portar a casa 2 euriii...
Non commetete il solito sbaglio di mantenre le perdite e mediarle e poi guando si sale vendere subito e poi vi sfugge perchè vi costa di piu di quello che siete usciti dopo il primo rimbalzo...
Guardate i grafici a lungo..questo vale...tente fino a 0,56 come primo stp poi puo scendere un pochino ma poi punta molto piu alto 0,8 lo vedo fra 15gg vedrete...sapete che ho culo...come lo chiamate voi....siamo solo all'inizio entrare adesso a 0,5 è ottimo...c'è un altro 15% tranquillo...io ci credo
 

cort

Forumer storico
[QUOTE = kleinklepura; 1820006] Cort Salve, ciao Coutinho [/ QUOTE].
ciao bello.. sono stato assente un paio di giorni
 

Users who are viewing this thread

Alto