Etf natural gas (11 lettori)

Draco

Nuovo forumer
[COMMENT]Draco, se nn sapete le cose con recisione nn dite un ***** per cortesia[/COMMENT]

Cort hai perfettamente ragione, il mio è più uno sfogo che altro.

Condivido pienamente le osservazioni di Coutinho.
 

cort

Forumer storico
Comunque sia chiaro che io NON ho preso Class.. ho preso solo inculata perchè mi sono fidato di interpretazione comunicato Fed da altra persona.. tutto qua..
se nn siete sicuri nn dite..fate danni.. nn è giusto.. nn è etico.. alle voltpenso vi sia qualche infiltrato *****
 

rob

Guest
class di ieri nn ha fatto altro xhe sfruttare una giornata borsistica che si e' messa al meglio e con una certa euforia dopo le news dagli usa .... partendo da un prezzo pressoche' ai minimi (e nn a caso....) e chiudendo la giornata come han chiuso moltiiii altri titoli ossia con rialzo del 4 - 5 %.....
 

cort

Forumer storico
Rob ti stringo metaforicamente la mano .. a parlar male SI fa Peccato, MA MOLTE VOLTE azzeccato ..
 
Ultima modifica:

pierfransis

Forumer storico
Comunque sia chiaro che io NON ho preso Class.. ho preso solo inculata perchè mi sono fidato di interpretazione comunicato Fed da altra persona.. tutto qua..
se nn siete sicuri nn dite..fate danni.. nn è giusto.. nn è etico.. alle voltpenso vi sia qualche infiltrato *****

Spero vivamente di non essere stato io la causa della tua "perdita finanziaria" :-o
 

pierfransis

Forumer storico
analisi tecnica sul levngas di ieri:

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 0.3085, in rialzo di 0.006 punti rispetto alla chiusura del giorno precedente. Gli acquisti successivi lo hanno poi spinto a chiudere più in alto a 0.3145,sopra il massimo precedente,dopo un minimo relativo a 0.306. Performance dunque molto positiva del titolo in esame. La variazione é stata pari al 3.97%. Le quotazioni stazionano già da due giorni all'interno di un range compreso tra il massimo e il minimo di due giornate borsistiche addietro. Il superamento di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento nel senso di uscita. (by ITtrading.com)L'ascesa delle quotazioni é accompagnata da un leggero incremento dei volumi ( 7.53% ). Per la prosecuzione del rialzo é necessario che questi aumentino. (by ITtrading.com)

La situazione di medio periodo é impostata al ribasso. Nel breve si assiste al netto miglioramento della situazione, con la presenza di una fase laterale.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta. (by ITtrading.com)Scarse indicazioni operative fornite dallo studio dello stocastico ( 27.2 ).L'RSI é prossimo alla zona di ipervenduto (33.5), possibile quindi un rimbalzo tecnico. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: il titolo sale verso lo stop indicato, i prezzi si trovano a metà strada tra questo e il target (0.2744). Per chi non ha delle posizioni aperte: l'analisi del quadro tecnico non conferma pienamente la strategia suggerita, l'esito dell'operazione potrebbe essere incerto.

By Fineco
 

rob

Guest
contraccambio con piacere cort e mi auguro vivamente di continuare a ' leggerti' in questo forum
 

Users who are viewing this thread

Alto