Etf natural gas

noo cort la colpa e' mia se vai indietro nei post capirai....ricordi quel giorno in cui scrivevi qualcosa e ti veniva cambiata......allora io ho scritto.....chissa' che nn ti trasformi anche il nik in torc....ecc ecc

cmq hai ragione son convinto anch io ke molti abbiano abbandonato per frustrazione

bene bene.. vedo che vi date da fare nelle ricerche di notizie e dati.
questo è quello che succede quando si perde... ci si da da fare e si impara.

Ciao cort,salve Neo,sui futures c'e' sempre la scadenza che puo' silurare tutto il capitale errando il timing,evitate quei prodotti in generale, cw e futures ,potrei stilare una lista di amici e conoscenti che hanno divorato tutto il capitale su quei tipi d'investimenti.Sara' complicato e contorto ma preferisco sempre il nostro etc magari vero sarebbe piu' opportuno considerare il nat.

forse ti sfugge un particolare.... gli etc in questione sono su gennaio e gennaio quota gia 4.15 .. e come sai il lev ha chiuso a 0.2955 .. ma nella tabella a 4.15 riporti un valore di 0.4353.....
la tua tabella è costruita ipotizzando che il contratto attuale salga a quei prezzi..ma è un errore madornale, visto che codesto contratto scade tra 10 giorni e noi siamo gia a 4.15
La tabella non ha valore prognosico è solo una comparazione teorica desunta dai valori (nel passato) dei tre etf in relazione al valore del sottostante. Tuttavia si può escludere a priori che se il valore del sottostante sarà a 4,15 il LNG sarà a 4,3 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto