Etf natural gas

mah, io vedrei minimi per l'estate, ma non si sa mai, comunque ne ho un po' in ottica millenaria e se minima incrementerò

Per Marco e SeeFu - gentilmente se potete aggiornare la situazione dell' A.T. grazie

NAT-GAS.JPG

Questo ETC sta comprimendo la volatilità ed aumentando i volumi. E' un buon segno.
Sopra 0,53 si chiude un triplo minimo con target 0,60.
Direi è una buona idea di trading per la settimana ventura.

Concordo sull'ultima analisi , piu' o meno si fanno le stesse considerazioni anche su altri forum , vediamo a settembre dove saremo , sono dentro a 0,49 conto di incrementare la posizione sotto 0,45 / 0,40 se mai si dovesse arrivare ,nessun stop loss .

Ciao :)

i volumi su questo ETFs sono spaventosi non vedo nulla di simile in nessun altro etf... tutto questo interesse che vorrà dire?

!!!

Titolo in compressione di volatilità. Mi aspetto ulteriori rialzi.

:D

Mi pare che questa zona di prezzi ....attorno ai 0.45 ... 0.50 sia considerata da molti un bel minimo ...
Per cui si incontrano molti compratori .

Poi qui siamo su una materia prima come il Gas che con la borsa è legata
solo per l'aspetto dei consumi in generale .

saluti.

miki.

che il petrolio sarà alto a dicembre, e le auto a gas andranno a ruba, sperem che se consuma più gas

sulla seconda parte posso essere daccordo anzi è già una realtà infatti un pò tutti i produttori di auto si stanno adeguando aggiungendo linee di produzione per auto a gpl o metano sulla prima parte invece non sono molto convinto, cosa ti fà pensare che il petrolio a dicembre costerà più degli attuali, e già abbastanza cari, 70 dollari a barile ? ricordiamoci che uno fra tanti, l'AD di ENI, Scaroni da tempo ha affermato che proprio questo è "il prezzo giusto" per un barile di petrolio.

Users who are viewing this thread

Back
Alto