ETF Etfs Leveraged Natural Gas

• Creatore Discussione Creatore Discussione Wall
  • Data di Inizio Data di Inizio
ciao kuelo complimenti per la tua ultima analisi

se non mi preoccupavo degli uragani ci stava un bel SHORT NGAS

avevi accennato alla chiusura del terzo intermedio dell'annuale in corso

ti ringrazio se segnali quando ripartirà il nuovo annuale LONG

ciao kuelo complimenti per la tua ultima analisi

se non mi preoccupavo degli uragani ci stava un bel SHORT NGAS

avevi accennato alla chiusura del terzo intermedio dell'annuale in corso

ti ringrazio se segnali quando ripartirà il nuovo annuale LONG

come ti avevo detto di la' per me era diventato solo un "gioco"...per mettere a punto qualcosa sulle commodietes...nei post sopra si evidenzia come avevo cercato di creare cmq un "gruppo " che portasse avanti o di Elliot o di GAnn o di cicli vari uno studio sulle commodietes ..... visto che son spariti tutti...son sparito anch'io....mi spiace simo'....ma non lo segio e non lo trado piu'....addio al gas e ai sui bei struimentini della minghia ...tipo il lev ....e cmq in bocca al lupo a chi resta a tradarlo----the end:-o:ciao:

come ti avevo detto di la' per me era diventato solo un "gioco"...per mettere a punto qualcosa sulle commodietes...nei post sopra si evidenzia come avevo cercato di creare cmq un "gruppo " che portasse avanti o di Elliot o di GAnn o di cicli vari uno studio sulle commodietes ..... visto che son spariti tutti...son sparito anch'io....mi spiace simo'....ma non lo segio e non lo trado piu'....addio al gas e ai sui bei struimentini della minghia ...tipo il lev ....e cmq in bocca al lupo a chi resta a tradarlo----the end:-o:ciao:

peccato, perché di questi tempi è un delle poche cose con cui si possa forse gainare qualcosa, specie con SNGA...

ciao kuelo, hai ragione abbiamo un po' abbandonato il progetto, purtroppo non ho moltissimo tempo per studiare i cicli, pero' se ci riesco piu' avanti ti mando un PM, purtroppo foo ha lasciato almeno per ora il forum, klein e' out da un po' quindi siamo rimasti veramente in pochi. Vedremo se piu' avanti riusciamo a fare qualcosa

mav_top

Users who are viewing this thread

Back
Alto