Vero era da liberarsene a 94,5 ma col senno di poi...
![Roll Eyes :rolleyes: :rolleyes:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f644.png)
Sicuramente a quel livello tu avresti venduto (anche prima magari) ma io è meno di un anno che seguo la borsa tu invece lo facevi di lavoro, ovvio che la tua esperienza su come muoversi sia infinitamente maggiore della mia.
Sull'etfs gold continuo a credere che almeno nell'immediato il prezzo del metallo giallo resti costante. La partita si gioca in questo momento sul cambio euro/dollaro ma per me è sceso troppo in fretta l'euro da non prendere in considerazione un suo rimbalzo, magari anche solo in area 1,35 che farebbe (a quotazioni oro invariate) scendere nuovamente l'etfs gold in area 119-120. Ed è li che lo aspetto... sbaglio? Forse, ma ne sono convinto ed è giusto che segua la mia impressione. Su gie psa erano giorni che meditavo di vendere poi ieri le notizie negative, il suggerimento della mia banca e i consigli ricevuti hanno fatto il resto... Lunedì salirà? Amen almeno non passerò giornate al monitor a seguirlo continuamente e il 13 Febbraio Peugeot darà i risultati definitivi dell'esercizio 2012, non penso contribuiranno ad una risalita del bond.
Potrebbe essere la tua occasione di rientro in area 80...
p.s. l'ultima frase vuol dire che tento di veder risalire i prezzi dei miei lunghi se il FBTP ritorna in area 112 (oggi a 110,7x) e a quel punto premo il tasto sell.