pxfour
Forumer storico
hai troppe convinzioni e certezze e non incassi mai il tuo peggior difetto
A 118 incremento :Y
hai troppe convinzioni e certezze e non incassi mai il tuo peggior difetto
A 118 incremento :Y
sei convinto che ci va?e quando azz incassi su gie psa?mai?
aspetti che torni a 70?
VENDUTO alle 17.27 40k presi a 84,35 a 86,99 e gain di 1K lordo.
Avevi ragione mi sento meglio adesso e se domani sale chi se ne frega (ho sempre gli altri 80k a pmc 79,9...)
e mezzo stipendio mensile è in cascina...
Ripiazzato ordine buy per 150 pz. a 118,01 sul gold, caso mai ci arrivasse...
p.s. come previsto PSA è in area resistiva a 87-87,5 se la rompe arriva a 90-90,5 (e li comincio a pensare al sell...) altrimenti cassetto i rimanenti 80k e a settembre vendemmio 4,8k di cedola (3 stipendi!)
tieni presente che uno stipendio e piu' te lo sei fatto vendendo a 86,99 40k che avevi comprato a 79,5 quindi fai i conti te con cedola quanto hai guadagnato .ora hai 40k a 79,5 e 40k a 84 e rotti l ultimo acquisto.quindi secondo me un altro stipendio te lo puoi prendere anche subito vendendo i 40k a 79,5 che hai e il resto puoi sperare che salga o la cedola.cosi' incasserai di certo.tenere cosi 80k in balia del mercato su un titolo cosi volatile e in un mercato negativo come l automotive con una obbligazione a lungo termine e' un rischio.te ovviamente speri come altri che vada a 90 95 o che tenga ma questo titolo ricordo che ha fatto anche 60.vedi te i soldi son i tuoi
119,02 di minimo intanto oggi l'ETFS gold li ha toccati...
avrei incrementato ma non avevo liquidita' preferisco la cedola di venezuela in dollari e di rbs 12 all oro poi vediamo quando esco dallo short se ho liquidita ci penso all oro