c.f.i.
Banned
Fai bene... incrementa a 118, non prima. Anzi quasi quasi abbasso il mio limite di ingresso per incrementare a 117-117,5.
vediamo non ho liquidita' e guadagno di piu' con lo short e le cedole di rbs e venezuela
Fai bene... incrementa a 118, non prima. Anzi quasi quasi abbasso il mio limite di ingresso per incrementare a 117-117,5.
Non so se ho fatto la mossa giusta oppure no, però oggi ho venduto i 150 pz. dell'ETFS gold a 121,66 e ne sono uscito in pari. Se va a 118 lo ricompro (magari il triplo però) altrimenti amen...
Non so se ho fatto la mossa giusta oppure no, però oggi ho venduto i 150 pz. dell'ETFS gold a 121,66 e ne sono uscito in pari. Se va a 118 lo ricompro (magari il triplo però) altrimenti amen...
potevi tenerne una parte ti devi preoccupare piu' dei btp cosi lunghi e di gie psa per me
oro in rialzo a 123 circa lo aspetto in area 124,5 125 per poi andare verso 130
dai sbagliando si impara era da aspettarselo una discesa dell euro era salito tanto poi hai incassato 4 5 stipendi oggi non essere ingordo.devi preoccuparti di quello che hai che e' lungo e non e' poco .io ti ho detto cosa e' da fare poi i soldi son tuoi vedi te.da lunedi si potrebbe cominciare a ballare io aspetto oro a oltre 124 per vendere un primo lotto per me va verso 130 quando scendon i mercati
Forse con oggi mi sono definitivamente sbloccato dalla sindrome compulsiva "NO SELL" e stò pensando seriamente di vendere i lunghi che sai. Sull'etfs oro mi ha fregato la discesa dell'euro che non avevo minimamente previsto... il prezzo del metallo giallo invece che era in fase di lateralizzazione l'avevo intuito ed infatti è giorni che è piuttosto stabile. Ovvio che se i mercati vanno in affanno e l'euro continua la sua discesa l'etfs schizzerà dove dici tu.
Ma siamo sicuri che l'euro continuerà la sua discesa? Sbaglierò ancora ma secondo me potrebbe rimbalzare pure lui...
p.s. salvo notizie rognose il fbtp potrebbe fare un rimbalzino sui 112 ed è a quel punto che penserei di piazzare i miei ordini sell.