ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti

Questo lo mettiamo a futura memoria.

Se il 31 dicembre 2013 sarò ancora vivo non mancherò di verificare.

A volte i giornali finanziari andrebbero tenuti per rileggerli a distanza anche solo di sei mesi per farsi delle grasse risate.

io credo sia piu' realistica una risalita dell oro

Qualcuno può confermarmi quanto espresso sopra da andersen1?
A me risultava che se sale il dollaro l'oro cala... non vale anche per l'ETFS gold? :-?
Intendo dire che fermi tutti gli altri parametri se il dollaro sale il nostro etf gold sale pure. Esempio . Se un grammo d'oro costa 50 dollari pari a supponiamo 40 euro . Ok . Il nostro etf sara' circa 122 euro. Ok. Se il dollaro sale forte a 1 contro 1 con l'euro . OK. Se gli altri parametri sono fermi L'oro costera' 50 dollari ovvero 50 euro. L'etf gold salira' del 25% a 152.5 euro.

Intendo dire che fermi tutti gli altri parametri se il dollaro sale il nostro etf gold sale pure. Esempio . Se un grammo d'oro costa 50 dollari pari a supponiamo 40 euro . Ok . Il nostro etf sara' circa 122 euro. Ok. Se il dollaro sale forte a 1 contro 1 con l'euro . OK. Se gli altri parametri sono fermi L'oro costera' 50 dollari ovvero 50 euro. L'etf gold salira' del 25% a 152.5 euro.

Ora ho capito, facevo il ragionamento inverso €/$. Grazie. :up:

infatti il dollaro e' sceso e l etf anche

per le caratteristiche c e il sito che ho segnalato

mi piacerebbe che qualcuno facesse l analisi tecnica sull oro vedo che le fanno su altri metalli caffe zucchero l oro per me e' importante e come si sa anticiclico per eccellenza

Bentornato tra noi c.f.i. :benvenuto:

Vuoi una analisi dell'oro? Ti dico cosa farò io... se ritorna sopra mio pmc vendo e attendo per ricomprare più in basso (117-118) a metà febbraio +/- ... :D

Se non risale sopra mio pmc incremento come ti ho già dettagliato...

Ultima modifica:
Bentornato tra noi c.f.i. :benvenuto:

Vuoi una analisi dell'oro? Ti dico cosa farò io... se ritorna sopra mio pmc vendo e attendo per ricomprare più in basso (117-118) a metà febbraio +/- ... :D

Se non risale sopra mio pmc incremento come ti ho già dettagliato...
zitt va che volevi partire sparato cn 500 pezzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto