ETFS PHYSICAL GOLD JE00B1VS3770 analisi commenti

l oro spero di si a 125 126 dopo che incremento a 120 :D
lo short anche sale dopo un inizio in discesa

Hai incrementato? Oggi ha fatto un minimo di 120,1...

Io temo scenda ancora e fino a 118,5 altri soldi non c'è ne metto. :no:

Hai gainato con venezuela ho letto :up: io invece aspettando a vendere ho perso ancora 2 figure su GIE PSA... :wall: scommetto che appena escono le notizie delle vendite auto di Gennaio 2013 raddoppio la perdita... :depresso:
Va bè mi iscriverò anch'io al club dei lossatori...

Hai incrementato? Oggi ha fatto un minimo di 120,1...

Io temo scenda ancora e fino a 118,5 altri soldi non c'è ne metto. :no:

Hai gainato con venezuela ho letto :up: io invece aspettando a vendere ho perso ancora 2 figure su GIE PSA... :wall: scommetto che appena escono le notizie delle vendite auto di Gennaio 2013 raddoppio la perdita... :depresso:
Va bè mi iscriverò anch'io al club dei lossatori...

saro' breve ti avevo detto di vendere una parte meta' tre quarti o tutto ma i soldi son tuoi 15 punti son tanti.ora il mercato pare storni vediamo io vado contro trend ho incassato su venezuela ma poco 200 250 euro su 9300 in 15 17 gg non mi lamento ero troppo esposto ed e' ai massimi .come si dice vige la legge vendi incassa e non pentirti mai di aver venduto

son del parere che stanno vendendo oro per comprare azioni io vado controtendenza ho comprato oro e vendo azioni con lo short etf daily del lyxor oggi incrementato al minimo.
gie psa ha ottima cedola ma sarebbe da suicidio bruciarsi il gain

son del parere che stanno vendendo oro per comprare azioni io vado controtendenza ho comprato oro e vendo azioni con lo short etf daily del lyxor oggi incrementato al minimo.
gie psa ha ottima cedola ma sarebbe da suicidio bruciarsi il gain

Stamani in mezz'ora persa altra figura... :wall::wall::wall:

E cosa dovrei fare c***o... ne avevo venduti 20k a 89,95 prima delle feste e ora dovrei venderli a meno? A questo punto non mollo per nessun motivo, anzi no li vendo se arrivano a 79,9 mio pmc. Almeno potrò dire di aver "bruciato" 10k :depresso: , non riesce mica a tutti...
p.s.1 ho piazzato un sell sui 150 pz. del gold a 121,66 (vedere book) se me li prendono ne esco in parità e lo aspetto più in basso altrimenti buonanotte e amen... Oggi farei meglio a uscire e prendere una boccata d'aria per ossigenare i polmoni e ritrovare lucidità (eufemismo perchè non l'ho mai avuta)
p.s.2 forse mi prendo una pausa sabbatica e consulto uno psicologo mi deve spiegare perchè penso di fare una cosa (volevo vendere prima a 94,5 poi a 92,5 poi a 90) e invece non lo faccio... faccio :vomito:

E cosa dovrei fare c***o... ne avevo venduti 20k a 89,95 prima delle feste e ora dovrei venderli a meno? A questo punto non mollo per nessun motivo, anzi no li vendo se arrivano a 79,9 mio pmc. Almeno potrò dire di aver "bruciato" 10k :depresso: , non riesce mica a tutti...
p.s.1 ho piazzato un sell sui 150 pz. del gold a 121,66 (vedere book) se me li prendono ne esco in parità e lo aspetto più in basso altrimenti buonanotte e amen... Oggi farei meglio a uscire e prendere una boccata d'aria per ossigenare i polmoni e ritrovare lucidità (eufemismo perchè non l'ho mai avuta)
p.s.2 forse mi prendo una pausa sabbatica e consulto uno psicologo mi deve spiegare perchè penso di fare una cosa (volevo vendere prima a 94,5 poi a 92,5 poi a 90) e invece non lo faccio... faccio :vomito:
hai fame di gain e ragioni come un trader sei troppo goloso ma come si dice anche vedendo cosa dici chi troppo vuole nulla stringe.ancora fai in tempo a venderne una parte sei sempre in gain e hai la cedola chi te lo fa fare a rischiare di vedertelo a 80 83?magari vendine una parte e incassa o meta'.sei sempre in gain pensa che e' stato anche a 60.non pensare che era arrivato a 94,5 se e' per questo mi sembra che ha superato pure 100 nella storia non vorrei sbaglairmi

Users who are viewing this thread

Back
Alto