pxfour
Forumer storico
hai fame di gain e ragioni come un trader sei troppo goloso ma come si dice anche vedendo cosa dici chi troppo vuole nulla stringe.ancora fai in tempo a venderne una parte sei sempre in gain e hai la cedola chi te lo fa fare a rischiare di vedertelo a 80 83?magari vendine una parte e incassa o meta'.sei sempre in gain pensa che e' stato anche a 60.non pensare che era arrivato a 94,5 se e' per questo mi sembra che ha superato pure 100 nella storia non vorrei sbaglairmi
Complimenti per l'analisi ci hai preso pieno... del resto non sei un giovincello di primo pelo (finanziariamente parlando) come me. Mi frega la poca esperienza e il carattere di cacca. Sono sempre stato troppo indeciso e quà la velocità di esecuzione è fondamentale...
p.s. può essere che non sono lucido su Gie Psa perchè lo amo e non riesco a separarmene? Dei titoli di cui non me frega niente riesco ad essere molto più obbiettivo e reattivo e vendo/compro senza problemi.
Hai incrementato l'etfs gold a 120,x ? Ho tenuto tutto il giorno l'ordine sell dei 150 pz. a 121,66 ma purtroppo il max è stato di 121,15 e non mi hanno preso! Domani ci riprovo perchè dopo il rimbalzino (che spero non sia già terminato) temo nei prossimi giorni lo strappo in giù a a 117-118. Sicuramente risalirà nel corso dell'anno a 125-130 ma meglio averlo a pmc 118 che 121,46 no?