Etfs Sugar ...Occasione !! (4 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
anke io sono dentro a 10.35. Speriam bene:)

ho un margine rispetto a te di 27 centesimi..............ti ho anticipato di qualche ora.....................
oggi, visto la chiusura di ieri penso che si vada a ridosso degli 11 euro .........ma già e come al solito in apertura vendo..........
pochi ma buoni ( anche se non posso dire pochi )

sempre in bocca al lupo ed in una continuazione di alternanza di etf/etc sempre positiva:):up::up:
 

ale85gt

Forumer attivo
uscito x adesso flat............


io sono uscito questa mattina a 10.60..avro' portato a casa un 2.50 % se non erro..Non male visto che non sono trascorse nemmeno 24 ore tra acquisto e vendita:D
Vediamo che fa il supportone a 15.63..secondo me stavolta non regge
 

SL66

oggi è un altro giorno
ale......

come vedi un' entrata a sti livelli 10.16/10.20 ??????????:-?

non sono convinto .....ma l'occasione è ghiotta
 

ale85gt

Forumer attivo
ale......

come vedi un' entrata a sti livelli 10.16/10.20 ??????????:-?

non sono convinto .....ma l'occasione è ghiotta

l'operazione la vedo rischiosa perche' l'ultima volta che il future ha fatto un cenno al rialzo verso quota 17.50 è stato ributtato giu' violentemente.
La situazione è incerta ma un'entrata mordi e fuggi a 10.20 si potrebbe tentare, senza andarci sù pesante ovviammente:cool:
 

ale85gt

Forumer attivo
l'operazione la vedo rischiosa perche' l'ultima volta che il future ha fatto un cenno al rialzo verso quota 17.50 è stato ributtato giu' violentemente.
La situazione è incerta ma un'entrata mordi e fuggi a 10.20 si potrebbe tentare, senza andarci sù pesante ovviammente:cool:



entrato a 10.20 speriamo bene .Stop a 9.9 :titanic:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
scusate se mi intrometto...siccome anche io sono molto goloso di zucchero....hehe

vorrei pero' farvi notare che ora è impostato male, e secondo me il supporto blu che ho tirato fa da calamita...

area 9.20 mi piace...


in ogni modo il segnale long "sicuro" ( definiamolo cosi ) parte da 10.80
secondo me

ciao
 

Allegati

  • suga.jpg
    suga.jpg
    22,1 KB · Visite: 285

Users who are viewing this thread

Alto