Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho un margine rispetto a te di 27 centesimi..............ti ho anticipato di qualche ora.....................
oggi, visto la chiusura di ieri penso che si vada a ridosso degli 11 euro .........ma già e come al solito in apertura vendo..........
pochi ma buoni ( anche se non posso dire pochi )
sempre in bocca al lupo ed in una continuazione di alternanza di etf/etc sempre positiva
io sono uscito questa mattina a 10.60..avro' portato a casa un 2.50 % se non erro..Non male visto che non sono trascorse nemmeno 24 ore tra acquisto e vendita
Vediamo che fa il supportone a 15.63..secondo me stavolta non regge
l'operazione la vedo rischiosa perche' l'ultima volta che il future ha fatto un cenno al rialzo verso quota 17.50 è stato ributtato giu' violentemente.
La situazione è incerta ma un'entrata mordi e fuggi a 10.20 si potrebbe tentare, senza andarci sù pesante ovviammente
l'operazione la vedo rischiosa perche' l'ultima volta che il future ha fatto un cenno al rialzo verso quota 17.50 è stato ributtato giu' violentemente.
La situazione è incerta ma un'entrata mordi e fuggi a 10.20 si potrebbe tentare, senza andarci sù pesante ovviammente