Etfs Sugar ...Occasione !! (2 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
domani balzo netto dell'etc...aprira' come minimo con un + 3-4 %
....spero bene .............in questi giorni più loss che gain...................kiusura a 14.93 (solo un movimento all'ultimo minuto dopo che si era a 15.15 )............come detto precedentemente vorrei chiudere a 22( gap down )...................
 
Salve scusate la mia "intromissione", sono un utente nuovo appena registrato, ma vorrei un cortese parere: sono entrato oggi a 10,00 secondo voi a quanto dovrei pensare di vendere ? Aspettare il 10,4 / 10,5 o potrebbe anche andare oltre pur se non nel brevissimo termine con anzi un prevedibile abbassamento nei prossimi mesi?
 

superrudy

Beyond good and evil
Salve scusate la mia "intromissione", sono un utente nuovo appena registrato, ma vorrei un cortese parere: sono entrato oggi a 10,00 secondo voi a quanto dovrei pensare di vendere ? Aspettare il 10,4 / 10,5 o potrebbe anche andare oltre pur se non nel brevissimo termine con anzi un prevedibile abbassamento nei prossimi mesi?

Se mantine i 10 in close daily starei tranquillo... Non dovrebbe andare sotto i 9,8 che possono essere uno stop loss intraday.
 

Users who are viewing this thread

Alto