eToro SPONSOR DEL MESE: per chi vuol tradare Forex e commodities

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti,
vorrei aprire oggi una iniziativa speciale; presentarvi chi sostiene economicamente la manutenzione e lo sviluppo di questo sito, contribuendo a mantenerlo non solo gratuito, ma libero da qualsiasi interesse economico "trasversale" e sempre in continuo rinnovamento al fine di presentarvi servizi all'altezza delle vostre richieste ed aspettative. :)
Insomma ragazzi, gli sponsor non sono dei "fastidi" ma gente che caccia i soldi che servono al sito per mantenersi. ;)

Sponsor del mese di Giugno
Lo sponsor di questo mese è eToro, il cui banner, che potete cliccare se volete prendere conoscenza di ciò che propone, è il seguente:

Chi è eToro
La piattaforma di eToro fornisce ai trader gli strumenti forex essenziali, compresi i segnali forex, l'analisi sul forex, i diversi grafici sui tassi di cambio forex, ed alcuni interessanti tutorial sul Forex.

Per prendere visione di quel che offre potete cliccare anche sul seguente link: Ottimizza i tuoi scambi con eToro http://www.etoro.com/B2270_A22711_TClick_S300x250-financial.aspx

Sosteniamo chi ci sostiene
Il mio invito è quello di considerare come utile la presenza dei nostri sponsor, e di valutare quello che propongono.
Pertanto, per coloro che intendono avvicinarsi al mercato forex e commodities, suggerisco di prendersi qualche minuto di tempo per leggere l'offerta di eToro. :)
Chi non è interessato a tali mercati non ha motivo di leggere nulla.

Attenzione
Ritengo importante precisare che questo sito non ha alcun interesse nella società eToro, e che non percepisce compensi qualora qualcuno di voi dovesse usare eToro come proprio broker. eToro ha semplicemente acquistato, per la durata di 1 mese, uno spazio promozionale sul sito. :):up:

Ragazzi e ragazze, spero accogliate questa iniziativa con favore, è una iniziativa che vuole coinvolgervi sempre più da vicino nella vita del sito.:):up:

Si prega di evitare di scrivere imprecisioni su questo thread.
Critiche fondate e possibilmente costruttive sono ok, il resto no.

Attenzione
Ritengo importante precisare che questo sito non ha alcun interesse nella società eToro, e che non percepisce compensi qualora qualcuno di voi dovesse usare eToro come proprio broker. eToro ha semplicemente acquistato, per la durata di 1 mese, uno spazio promozionale sul sito. :):up:

Bene...molto bene...la piatta della mia bank non mi permette di tradare ETC (che invece a me piacciono assai) e quindi leggerò con interesse...

:up::up::up:

Argema sono previsti bonus/sconti per chi del sito si iscrive ed utilizzerà etoro?

grazie

Ciao,
no, non abbiamo sviluppato un accordo più approfondito.
In futuro potremmo anche farlo, dopo aver valutato (magari tutti insieme qui sul forum) con grande attenzione tutti i broker, per sceglierne il più adatto alle nostre esigenze. :)

Ciao,
no, non abbiamo sviluppato un accordo più approfondito.
In futuro potremmo anche farlo, dopo aver valutato (magari tutti insieme qui sul forum) con grande attenzione tutti i broker, per sceglierne il più adatto alle nostre esigenze. :)
Questa mi sembra una proposta sensata. :up:

pero' avevo letto questo, che non era autorizzata ad operare in italia almeno fino a metà 2009. prego di verificare
http://www.bancaditalia.it/vigilanza/contrasto/abusiva%20attivit%C3%A0%20bancaria%20finanziaria.pdf

Ciao,
dal sito della Consob, alla pagina Commissione Nazionale per le Societ e la Borsa
si trova questo:
1277025578retailfx.png

ovvero che dal 14 Aprile 2010, 2 mesi fa, la società dietro eToro, che è RetailFX è regolarmente autorizzata.
Se non fosse stata autorizzata avrei sospeso immediatamente il loro banner. Avete fatto bene a segnalarmi la problematica. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto