Mediacontech (MCH) EUPHON: Cambia lo scenario, andiamo in cerca di un rilancio (1 Viewer)

Dario

Forumer attivo
willi ha scritto:
Dario ha scritto:
Sono dei vostri. A questi prezzi, verso l'ultimo giorno utile mi sembra interessante. Tifo per il rilancio. :)


arrivi all'ultimo così tutta la "fatica" l'abbiamo dovuta fare noi....
:-D :p

C'è sempre uno che fatica e uno che spera in un in colpo di c.. oda :D
Tutto bene?


Raimondo, io non ho letto le condizioni di offerta (è un errore lo so), mi sono fidato di questo thread (ma men ne assumo la responsabilità).
Se non sbaglio la prima idea era quella di lasciare la società quotata, la storia del delisting è arrivata successivamente. Magari modificano lo statuto mentre provano a liberarsi delle quote nel periodo "congruo" che tu indicavi e ottengono il risultato atteso inizialmente. Dici che è un'ipotesi valida?
L'opa credo che non andrà in porto a questo punto
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Oggi è l'ultimo giorno per rilanciare (o anche prorogare i tempi dell'opa), ma non credo che lo faranno.

Anche riguardo Euphon, l'offerente aveva aperto uno spiraglio alla fusione, ma nemmeno hanno utilizzato l'arma per spaventare i piccoli, come Ericsson ha invece immediatamente fatto.

A questo punto, con l'opa deserta, cosa accadrà al titolo? Non vedo spazi per un ribasso: se nessuno degli istituzionali ha aderito all'opa perché mai dovrebbe precipitarsi a vendere sul mercato?
 

bobos

Forumer attivo
g.d'orta ha scritto:
Oggi è l'ultimo giorno per rilanciare (o anche prorogare i tempi dell'opa), ma non credo che lo faranno.

Anche riguardo Euphon, l'offerente aveva aperto uno spiraglio alla fusione, ma nemmeno hanno utilizzato l'arma per spaventare i piccoli, come Ericsson ha invece immediatamente fatto.

A questo punto, con l'opa deserta, cosa accadrà al titolo? Non vedo spazi per un ribasso: se nessuno degli istituzionali ha aderito all'opa perché mai dovrebbe precipitarsi a vendere sul mercato?
tenere sicuramente, sarebbe da incrementare?
però se non ci sarà rilancio il titolo x caso potrebbe andare al prezzzo d'0pa?
ho detto una "caz...a"??
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Adesioni allo 0.375% e niente rilancio: l'opa, salvo enormi sorprese da qui a martedì prossimo, andrà deserta e quindi si aprono altri scenari.

Nel breve, come detto, la mia domanda è: se i grandi portafogli non hanno aderito all'opa (dove nemmeno devono porsi il problema di vendere grandi quantità in un book scarno) perché mai dovrebbero precipitarsi a venderle non appena finita l'offerta?

Anzi, non sarebbe la prima volta che un titolo reagisca al rialzo dopo la fine di un'opa andata a vuoto.
 

carlodabs

Nuovo forumer
DIMENTICALE......

WEBSIM, se non erro, dà oggi un T:p. di 14,50 euro, troppo alto per me, ma a 10 credo che arrivi presto.
 

Users who are viewing this thread

Alto