Mediacontech (MCH) EUPHON: Cambia lo scenario, andiamo in cerca di un rilancio (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Proprio ieri cercavo informazioni ma non le ho trovate manco nel sito web della società.

Vuoi vedere che l'incontro con gli analisti me lo sono sognato? :-?

stef33

Forumer storico
Telefonato all'inv. rel.
E' in vacanza....l'assistente non ne sa nulla ma controllava e mi mandava una mail...
Penso non ci sia sto incontro....

bobos

Forumer attivo
avevo letto nel F.O.L. che il C.D.A verrà presentato x fine luglio...poi certamente non sono io a rubarti le new!!

stef33

Forumer storico
bobos ha scritto:
avevo letto nel F.O.L. che il C.D.A verrà presentato x fine luglio...poi certamente non sono io a rubarti le new!!

26 Agosto 2004 Torino
Riunione del Consiglio di Amministrazione per l'approvazione della relazione semestrale al 30 giugno 2004

stef33

Forumer storico
Torino, 10 Giugno 2004
EUPHON S.P.A.: il CdA della società convoca Assemblea Straordinaria

EUPHON S.P.A.: il CdA della società convoca per il 27 luglio 2004
l’Assemblea Straordinaria della società

per deliberare aumenti di capitale riservati.
Il Consiglio di Amministrazione di Euphon S.p.A. - società quotata al Nuovo Mercato della Borsa Italiana e primaria realtà nel mercato della produzione televisiva e multimediale – riunitosi oggi a Torino, ha fissato per il prossimo 27 luglio 2004 in prima convocazione – ed occorrendo il 28 luglio 2004 in seconda convocazione – l’Assemblea Straordinaria della società per deliberare in merito all’aumento di capitale sociale per massimi Euro 125.000, con emissione di massime 250.000 nuove azioni ordinarie del valore nominale di Euro 0,50 ciascuna, al ...

giuseppe.d'orta

Forumer storico
A luglio c'è l'assemblea per deliberare le stock options e l'acquisizione da parte di una controllata, quella da fare carta-contro-carta e che potrebbe far spingere il prezzo al rialzo per alzare la media, come detto.

Users who are viewing this thread

Alto