EUR/USD : possibile correzione (2 lettori)

waving

Forumer storico
Come la vedete? Sono a Roma, in un altro ufficio e non mi funziona metatrader, mi sento cieco e sordo....

Io come detto subito quì sopra.

Ora il target minimo è 1.4641 ma dalle sottostrutture si dovrebbe arrivare un po' più in su, e quello ottimale 1.4692.
Dopo di che si dovrebbe scendere a chiudere la correzione.

Prima di ripartire di nuovo.

Semprechè l'ipotesi seguita sia quella giusta.

Buona serata a tutti.
 

corky

Banned
io ho appena chiuso i long su euro e sterlina contro dollaro provati dopo i malaugurati stop presi e medito lo short da qualche figura....

Vediamo quando mi si girano short gli oscillatori, al momento sono su a palla
 

lukas

Forumer storico
l'ultimo rialzo è arrivato a toccare gli 1,468 ....

leggevo oggi un report che parlava di panic selling sul dollaro ...

niente affatto è manovrato magistralmente....scarica gli indicatori sul breve regolarmente in 10/12 ore per poi ripartire con rialzi da 1 punto in poche ore...

sono gli americani a manipolare riconosco la mano stesso sistema usato per far salire la Citigroup e molti altri titoli...
 

corky

Banned
Provati shortini su eurusd e gbpusd, potrebbe cominciare una bella correzione. Stop serrati sui massimi di giornata e buonanotte
 

corky

Banned
Provati shortini su eurusd e gbpusd, potrebbe cominciare una bella correzione. Stop serrati sui massimi di giornata e buonanotte


Buongiorno a tutti. Nella notte non mi ha preso gli stop ed ora sono in discreto gain su gbpusd e quasi in pari su euro. Gli stop li ho messi sui possibili picchi delle B, ovvero: 1,4695 e 1,652 con target per eurusd a 1,4580
 

FibMaster

Forumer storico
ma che forum...devo fare tutto io...


1253086863rettyy.jpg
 

corky

Banned
ma tu guarda sti maledetti! Appena li lasci un pò da soli guarda che ti combinano :)

Short euro da 1,47 dopo lo stop beccato prima e sempre short, e in gain, gbpusd e me ne vado a sgobbare.

A dopo. Fib, come lo vedi sto fib che vola?
 

Users who are viewing this thread

Alto